Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Trasferiento dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferiento dominio

    Ciao a tutti...
    Mi chiedevo se con altervista si può trasferire un dominio (nome.com) ad un altro servizio di hosting, in modo da avere un vero e proprio dominio e non solo un redirect al mio nome.altervista.org

    Un altra cosa... Posso comprare un dominio.it con da altre aziende di hosting e poi collegarlo al mio spazio web di altervista?

  2. #2
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Mi chiedevo se con altervista si può trasferire un dominio (nome.com) ad un altro servizio di hosting, in modo da avere un vero e proprio dominio e non solo un redirect al mio nome.altervista.org
    Puoi lasciare il dominio su AlterVista e puntare i DNS verso un altro spazio, oppure operare un trasferimento di mantainer.
    Per l'auth_code o altre informazioni, contatta registrazione_domini[chiocciola]altervista[punto]it.

    Un altra cosa... Posso comprare un dominio.it con da altre aziende di hosting e poi collegarlo al mio spazio web di altervista?
    No.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 25-08-2009 alle ore 17.07.12

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La seconda ipotesì è in realtà possibile ma devi acquistare presso il servizio di hosting esterno un servizio di redirect
    Gianluca

  4. #4
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Lui cercava proprio una soluzione per evitare il redirect
    in modo da avere un vero e proprio dominio e non solo un redirect al mio nome.altervista.org
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •