Salve gente,
ho completato il mio sito; perfettamente online, come da locale.
Ancora il buon Google non sa dell'esistenza di tale sito, nemmeno all'utimo risultato dell'ultima pagina...
Ho fatto varie ricerche in merito, purtroppo con esito negativo, vabbè... prima o poi troverò qualcosa.
Ora, cercando di allegare il link del sito in varie firme, o comunque servizi che ti danno possibilità di pubblicizzarlo (ad es. MySpace), da qualcuno ho ricevuto il seguente messaggio:
Ora, facendo una breve analisi, il mio sito non contiene spam (non credo i banner, no?), phishing nemmeno, malware spero di no, mentre qualche errore HTML potrebbe esserci, in quanto è stato tutto scritto a mano, e forse, potrebbe essere anche la soluzione del problema che Google non riesce minimamente a scovarlo.Siamo spiacenti: ha raggiunto un link che non è più accessibile a causa dei motivi riportati di seguito:
- Sito segnalato come autore di messaggi spam
- Sito segnalato come phishing: un sito sviluppato per ingannare l'utente inducendolo a fornire nome utente e password.
- Sito contenente malware
- Sito che attualmente contiene molto spam
- La sintassi HTML immessa dall'utente non è corretta.
Domanda: esiste un modo/programma/altro che mi permette di verificare il codice del mio sito? Ed eventualmente scovare errori/spam/malware?
Il sito è molto semplice, ogni pagina HTML, a livello di codice è un copia/incolla dell'index originale di AV, cambiando ovviamente il corpo; ho utilizzato diverse tabelle annidate, ma non escludo la presenza di qualche errore.
C'è soluzione? Grazie in anticipo.