Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chiarire i servizi di un dominio

Guest

Predefinito Chiarire i servizi di un dominio

allora, ecco quello che voglio

far si che sito.altervista.org diventi sito.com
    far visualizzare le pagine, che erano sito.altervista.org/page > sito.com/page
    avere sottodomini tipo it.sito.com
    avere mail tipo nome@sito.com
    spazio illimitato, come pure il traffico

ma NON
    avere un redirect che scrivendo sito.com mi mandi a sito.altervista.org
    non avere sono un url clocking che mi mostri sempre sito.com, anche se la pagina sarebbe sito.com/pagina

queste sono le cose che vorrei, non mi importa se non viene creato un nuovo spazio, ma l'importante sono questi punti, mi piacerebbe sapere se altervista fornisce cose come queste, altrimenti mi toccherà cercare un altro fornitore... grazie :D

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Allora se questo è quello che vuoi non lo puoi avere in quanto hai (basandoci sull'opzione di registrazione dominio n°3):

sito.altervista.org -> sito.com OK
    infiniti_alias@sito.com OK

Spazio/Banda Illimitata NO
    sito.altervista.org/pagina -> sito.com/pagina NO

Con la registrazione di dominio non ti vengono offerti spazio o banda in più...lo spazio e la banda è sempre quello/a che il sito verso la quale il dominio.com redirige. Quindi se sito.com corrisponde ad un sito altervista avrai un tot di mega ed un tot di banda che puoi espandere all'infinito pagando in AlterCents o tramite €.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

ok, ma perchè non esiste neanche un sistema per sito.altervista.org/pagina -> sito.com/pagina??

non è possibile che altervista crei questa cosa che sarebbe utile per tutti?

quello che quindi potrei sempre ottenere è semplicemete o che scrivendo sito.com vengo reindirizzato a sito.altervista.org, per far si che io possa distribuire come link sono sito.com, oppure avere sempre sito.com, con il problema che non si vedono le pagine e se ricarico la pagina si ritorna alla home? ghazie

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ciò che permette di fare in modo chesito.altervista.org/paginadiventi sito.com/pagina si chiama URL/Path Forwarding ed è in fase sperimentale su AlterVista quindi su alcuni domini potrebbe anche funzionare (non si assicura nulla) attualmente però puoi fare in modo che digitando sito.com esso rediriga a sito.altervista.org mostrando sempre sito.com nella barra degli indirizzi.

Inoltre puoi creare quanti sottodomini.sito.com desideri e puoi puntarli ovunque.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

e questo url forwarding quando sarà pronto e disponibile per essere aquistato con le altre opzioni?

mentre per i sottodomini, posso anche reindirizzare un sottodominio a, per esempio, index.php?val=lau, facendo si che questo non venga mostrato??

link discussione
    Ultima modifica di geckostreaming : 18-08-2009 alle ore 16.58.19