spazio libero minore 10%, corretto funzionamento database (era:info)
salve ragazzi spero che non ho sbagliato sezione a postare queste informzioni
non riesco a capire di una cosa ''Spazio utilizzato: 90% - 20332 KB liberi''ma all'improvviso ho avuto questa frase
ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco.
chi mi puo' aiutare? grazie.
Il messaggio è eloquente. Hai poco spazio libero, se hai abbastanza altercents dal tuo pannello puoi attivare un nuovo blocco da 100mb. Vai su risorse e upgrades e vedi. Ciao
grazie della risposta la cosa strana e' che io avevo ricevuto un altro avviso che mi diceva cosi'
'' Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, '' gia' lessi una discursione che dicevano che era una parte occupato del spazio sono andata avedere a vedere su risorse e upgrades e ne ho a disposizione 198 AlterCent poi sono andata a vedere il database e ho letto questo
AlterVista mette a disposizione un database che non ha limiti specifici di spazio, lo spazio libero per il database è equivalente allo spazio libero per l'account.
Esistono più classi, a costi variabili, che rappresentano diversi livelli di potenza minima garantita,
i requisiti cambiano in rapporto a quanti visitatori hai e al tipo di applicazioni che usi:
uso la classe 4
ora come faccio a creare un nuovo blocco?
Dal pannello di amministrazione, in risorse e upgrades c'è sul primo tab lo stazio che hai a disposizione, aumentalo e conferma le modifiche (se hai abbastanza AC).
Ma lo spazio che ora occupi è realmente pieno di cose utili?
Magari hai tabelle piene di spam da ripulire o non più utilizzate che potresti eliminare
Stesso discorso per i file...
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)