salve,
come da titolo chiedo se e' possibile usare il database che ho su un altro account altervista su questo?
salve,
come da titolo chiedo se e' possibile usare il database che ho su un altro account altervista su questo?
No.
Ciao!
ah ecco perche' non funzionava :(
e si potrebbe avere due db nello stesso account?
Neanche.
Ciao!
e 1 database si puo' usare per piu applicazioni?
dopo non rompo piu :)
Giulia
Certamente, non si hanno limiti in questo senso.
Basta, ovviamente, dare diversi nomi alle varie tabelle.
EDIT: non rompi mica ;)
Ciao!
grazie ora ci provo :)
per caso sai che errore e', questo?
Errore
query SQL:
SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC
Messaggio di MySQL:
#1142 - SELECT command denied to user 'myphotos'@'localhost' for table 'SCHEMATA'
Non hai i permessi quella tabella o database.
Dove stai provando la query?
Ciao!
ti devo confessare una cosa :) non ho mai messo le mani su un database, ma sto cercando in giro qualche guida che insegni ad usarlo :)
Comunque nella pagina PhpMyAdmin, quell'errore me lo da cliccando su "database"
(dall'elenco a sinistra dove c'e' Processi, Set di Caratteri e Collations, Motori di Memorizzazione ecc..) è l'unica cosa che ho toccato entrandoci :) volevo vedere cosa c'era dentro e se ci capivo qualcosa anche senza guida, non ridere :))
Ultima modifica di myphotos : 07-08-2009 alle ore 14.36.14
Come detto da debug non è necessario. L'unica accortezza è di assegnare un prefisso diverso a ogni applicativo che installi manualmente. In genere questo dato ti viene chiesto durante l'installazione.
Evita di scrivere post doppi modificando quello precedente. Sono le regole del forum.
[ot]non si potrebbe aggiungere la possibilità di creare un'altro database chiamandolo tipo my_nomesito2 magari pagando un tot di altercent????
sarebbe utile
qualcuno sa rispondermi qui http://forum.it.altervista.org/i-ser...5967-exif.html ? dai e' una domanda facile :)
Come già ti è stato detto, ti invito a leggere il regolamento del forum.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione