Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By mybox

Discussione: numero telefonico altervista

  1. #1
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito numero telefonico altervista

    qualcuno ha il numero telefonico?devo assolutamente parlare con lo staff ma l'abuse ignora le mail.

    ditemi voi come fare.

    grazie

  2. #2
    Mirio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-11-2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    l'abuse non ignora le email, è moooolto lento a rispondere ^^ gli unici contatti dati sono qua
    http://it.altervista.org/contatti.php

  3. #3
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    varie segnalazioni MAI ricevuto risposta.
    a sti punti non so se chidere di parlare al telefono o procedere a denunciare la causa delle mie segnalazioni...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non esiste un recapito telefonico per questi fini.
    Ti rimane poco da fare: aspetti qualcuno dello staff che ti risponda qui oppure l'abuse che risponda alle tue mail.


    Ciao!

  5. #5
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    beh debug mi sembra che il tuo nick sia rosso admin :)
    e quello di markpaolo verde... anni fa per questioni simili il suo cellulare l'avevo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho nulla a che fare con lo staff tecnico di AV, io mi occupo solo del forum...


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa è successo di così tanto grave?
    Se si tratta di qualcosa che richiedi da altervista, allora aspetto lo staff, se si tratta di qualche abuso molto grave da qualche utente, allora passa alle autorità competenti, mi sembra che altervista lo permetta

  8. #8
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    io credo che un numero sarebbe una cosa giusta da mettere..
    tanti soldi sono stati investiti che una linea telefonica sarebbe utile..
    musicadilauro likes this.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si concordo in pieno.

  10. #10
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Altervista srl
    partita iva... ecc...
    e se voglio contatti non esiste un numero?!
    eppure l'899 per gli altercent lo hanno :D
    io ancora aspetto le risposte all'abuse che NON arrivano

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora, come ti hanno già detto l'abuse è a volte lento a rispondere. Comunque ti faccio presente che se hai segnalato più volte un sito che 'secondo te' è inappropriato, non è detto che lo sia effettivamente. Ci sono alcuni siti che 'sfruttano' il regolamento al limite, rimanendo nella 'legalità'. Ciò significa che se il sito che hai segnalato è uno di questi molto probabilmente AlterVista non ha ritenuto che fosse opportuno chiuderlo. Se non è così aspetta, se è veramente come dici tu prima o poi verrà chiuso.

    #edit comunque volendo ci si mette 3 secondi a recuperare il telefono di AV, non ti dico come si fa, se no poi scocci senza motivo. Vale ancora quello che ho scritto sopra.
    Ultima modifica di stoner : 07-08-2009 alle ore 16.24.01

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io l'ho trovato il numero di teefono...però penso che sia del proprietari odi altervista stesso...non so se è possibile inserirlo nel forum...attando la conferma per inserirlo

  13. #13
    Guest

    Predefinito Problemi di accesso

    Gentili utenti, vorrei chidervi un consiglio. Ho vari siti con altervista, purtroppo di uno ho fornito una email di supereva che mi e' stata cancellata, che non ho piu', in quella posta c'era custodita la password per accede al pannello di controllo di uno dei miei siti... come posso fare? Il sistema continua a fornirmi password nuove che io non vedro' mai. Devo assolutamente eliminare delle cose messe online. La polizia postale puo' aiutarmi? Oppure conoscete qualcuno dello staff a cui comunicare la mia nuova email, cosi' mi puo' inviare la nuova password. Urgente, grazie

    Dany

    N.B L'avevo scritta a livello cartaceo tempo fa ma non trovo piu' la vecchia password e comunque adesso sarebbe diversa credo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolobuglioni Visualizza messaggio
    Gentili utenti, vorrei chidervi un consiglio. Ho vari siti con altervista, purtroppo di uno ho fornito una email di supereva che mi e' stata cancellata, che non ho piu', in quella posta c'era custodita la password per accede al pannello di controllo di uno dei miei siti... come posso fare? Il sistema continua a fornirmi password nuove che io non vedro' mai. Devo assolutamente eliminare delle cose messe online. La polizia postale puo' aiutarmi? Oppure conoscete qualcuno dello staff a cui comunicare la mia nuova email, cosi' mi puo' inviare la nuova password. Urgente, grazie

    Dany

    N.B L'avevo scritta a livello cartaceo tempo fa ma non trovo piu' la vecchia password e comunque adesso sarebbe diversa credo
    A parte il fatto che usare un topic che nulla ha a che vedere con la richiesta non ha senso, solo oggi una domanda del genere è stata posta almenp 3 volte.

    NON E' POSSIBILE CAMBIARE LA MAIL ASSOCIATA AL DOMINIO ALTERVISTA SENZA ESSERE IN POSSESSO DELLA STESSA. RASSEGNATI.

  15. #15
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolobuglioni Visualizza messaggio
    Gentili utenti, vorrei chidervi un consiglio. Ho vari siti con altervista, purtroppo di uno ho fornito una email di supereva che mi e' stata cancellata, che non ho piu', in quella posta c'era custodita la password per accede al pannello di controllo di uno dei miei siti... come posso fare? Il sistema continua a fornirmi password nuove che io non vedro' mai. Devo assolutamente eliminare delle cose messe online. La polizia postale puo' aiutarmi? Oppure conoscete qualcuno dello staff a cui comunicare la mia nuova email, cosi' mi puo' inviare la nuova password. Urgente, grazie

    Dany

    N.B L'avevo scritta a livello cartaceo tempo fa ma non trovo piu' la vecchia password e comunque adesso sarebbe diversa credo
    Se hai ancora la copia cartacea potrebbe essere ancora valida la password (il reset prevede di seguire un link contenuto dell'email che ricevi, ma se non esiste più l'indirizzo email...).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Per Dementialsite:
    Infatti guarda che mica avevo scritto il numero di telefono... avevo solo dato un suggerimento su come cercare le informazioni... senza offesa, mi sembra una censura inutile...

  17. #17
    pugliamare non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito aiuto con la mail, URGENTE

    Buongiorno,
    LA MIA MAIL info@casavacanzapuglia.com NON FUNZIONA.
    HO PROVATO VARI CONTROLLI, MA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' NELLE ULTIME 4 SETTIMANE NON MI PERMETTE DI RICEVERE MAIL. PERIODO CRITICO PER ME IN QUANTO IL SITO SI OCCUPA DI CASE VACANZE AL MARE IN PUGLIA E COME POTETE BEN IMMAGINARE QUESTO PROBLEMA MI HA FATTO PERDERE GRAN PARTE DEL LAVORO, IN QUANTO SOLO IERI MI SONO ACCORTA DEL PROBLEMA, L'ASSENZA DI RICHIESTA LO ATTRIBUIVO ALLA CRISI ECONOMICA DEL MOMENTO.
    Attraverso il pannello di controllo la posta di info@casavacanzapuglia.com veniva inoltrata su una mia posta di: torneria@fimesrl.com. RISPOSTA URGENTE

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pugliamare:

    Non duplicare i post, hai ricevuto replica qui: http://forum.it.altervista.org/probl...-era-mail.html
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •