Dopo il login non riesco ad accedere al pannello di controllo, tanto per cominciare bene
Dopo il login non riesco ad accedere al pannello di controllo, tanto per cominciare bene
Non avendo ancora la facoltà di leggere nel pensiero, puoi dirci almeno cosa visualizzi? Un messaggio di errore? Cosa accade?
Ciao!
si legge il messaggio che dice di attendere 30 secondi oppure clicca qui, ma neppure cliccando accedo al pannelo
Che browser usi? Ne hai provati altri per accedere?
Probabilmente dipende dal fatto che ti sei appena registrato.
Aspetta qualche ora e poi ritenta.
Ciao!
Purtroppo sono passate diverse ore ma ancora non riesco a vedere il pannello di controllo. Speriamo bene domani.
Mi dispiace molto ma non riesco ancora a vedere il pannello di controllo. Aspetto indicazioni.
Di computer ne so veramente poco, ma come è possibile che ancora non riesca ad accedere al pannello di controllo, così per creare un sito ci vuole un anno.
maestraeli:
quando non accedi ti viene penso mostrato un messaggio d'errore, dovresti riportarlo qui per capire meglio di che si tratta...
Gianluca
Non viene mostrato niente passa alla pagina con le novità di altervista
E' quello il pannello di controllo...
Clicka sulle voci in alto...
ciao!
Ok, comunque per cominciare è meglio se scelgo un blog. A questo punto passando a costruire un blog vorrei cambiare il nome utente è possibile?
Intendi il nome dell'account, no? --> http://forum.it.altervista.org/i-ser...-del-sito.html
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione