Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema banda mensile

Predefinito Problema banda mensile

Salve a tutti, purtroppo come tutti voi sono venuto a sapere delle nuove regole sulla banda mensile di altervista. Purtroppo a me la soglia dei 10 gb non basta piu e sono costretto a chiedere dei blocchi in piu, e volevo appunto dei chiarimenti sulla nuova situazione, perche anche se hanno abbassato il costo dell' attivazione dei blocchi la situazione non è delle piu comode. Grazie a tutti della cortese attenzione
    Non si è mai troppo vecchi per realizzare i propri sogni...

Guest

Predefinito

Come non è delle più comode? da 1500 a 500Ac e la banda ti dura per tutta la vita ad esempio:

Ho acquistato 5 gb quindi 15 in tutto mentre prima se a fine mese arrivavi a 15gb il mese successivo ritornavi a 10 ora invece ti rimangono...

Come fa a non essere più comodo?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Rispetto al passato si tratta di condizioni migliorative e non peggiorative.
    Gianluca

Predefinito

Scusatemi, non avevo capito bene sicuramente ho male interpretato la comunicazione sulle nuove regole. Grazie comunque per avermi chiarito la questione
    Non si è mai troppo vecchi per realizzare i propri sogni...

Guest

Predefinito

Salve, posto il mio problema qui così, evito di aprire un nuovo topic.
    La mia banda mensile è insufficiente ( ho 12GB e non ho più AC) e ho già letto tutti i modi per guadagnare AC. Mi sono ormai rassegnato per un nuovo upgrade visto che i guadagni sono ridicoli e il costo dell'upgrade troppo alto (quando ho ricevuto la mail, mi diceva che mi servirebbero almeno 40 GB...). Non è che mi potete dare un qualche bonus? :)
    Ok scherzo, la domanda vera è questa:
    vorrei sapere se la pagina che viene visualizzata quando il sito è bloccato si può personalizzare o almeno averla in inglese, visto che il sito è internazionale.
    Grazie.

Guest

Predefinito

La pagina (o meglio il testo) non è personalizzabile (o almeno non ancora...), comunque concordo sul fatto che lo staff di AV dovrebbe anche tradurre in inglese quella pagina; la maggior parte dei miei utenti sono esteri che conoscono l'inglese

quando ho ricevuto la mail, mi diceva che mi servirebbero almeno 40 GB...
    ehhehe io ho più di 40Gb come banda a disposizione, e l'aumento (ogni mese) con i guadagni di av

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superproxy Visualizza messaggio
    ehhehe io ho più di 40Gb come banda a disposizione, e l'aumento (ogni mese) con i guadagni di av
    Come diavolo fai?
    Regalami un pò di AC, dai...

Comunque attendiamo per una risposta anche da parte di un mod o dello staff riguardo la pagina in inglese.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quella pagina, almeno per ora, non è personalizzabile.
    Gianluca