Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dominio secondo livello domande...

tuning206 non è connesso Neofita

Predefinito Dominio secondo livello domande...

Ciao ho delle domande da fare e spero che mi possiate aiutare.

1) Se compro un dominio di secondo livello (quello da 14 circa +iva all'anno) lo spazio (mb) disponibile per il mio sito sarà lo stesso che ho adesso?
    2) Se compro un dominio ad esempio.org il mio sito sarà visualizzabile come tuning206.org e ogni pagina sarà visualizzabile come tuning206.org/primapagina.php oppure sarà visualizzabile ancora come tuning206.altervista.org/primapagina.php?
    Risp grazie

Guest

Predefinito

Prima di tutto guarda un po' qui: http://it.altervista.org/faq_domini.php

Citazione Originalmente inviato da tuning206 Visualizza messaggio
    1) Se compro un dominio di secondo livello (quello da 14 circa +iva all'anno) lo spazio (mb) disponibile per il mio sito sarà lo stesso che ho adesso?
    Si...

Codice:
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    Citazione Originalmente inviato da tuning206 Visualizza messaggio
    2) Se compro un dominio ad esempio.org il mio sito sarà visualizzabile come tuning206.org e ogni pagina sarà visualizzabile come tuning206.org/primapagina.php oppure sarà visualizzabile ancora come tuning206.altervista.org/primapagina.php?
    Codice:
    Il servizio di domain forwarding ti permette di definire uno o più redirect verso parti del tuo sito ospitato su AlterVista ma anche verso domini esterni alla comunità, potrai ad esempio creare una configurazione simile:

www.sito.com -> io.altervista.org
    mario.sito.com -> www.sitomario.net
    forum.sito.com -> io.altervista.org/forum/

...

Come faccio a far rimanere www.miodominio.com nella barra degli indirizzi?

Devi attivare l'opzione "cloak", è sufficiente accedere al pannello, cliccare su Sottodomini/Redirect e spuntarla.
    Il cloaking, detto anche url masking, può essere attivato selettivamente su ogni sottodominio che decidi di creare e prevede che l'indirizzo di destinazione a cui punta il dominio sia aperto in un frame grande come tutta la pagina, questo fa sì che durante la navigazione nel sito rimanga sempre www.dominio.com nella barra degli indirizzi.
    Nel pannello di controllo per la gestione del tuo dominio, solo con l'opzione cloaking attiva, puoi inoltre modificare i meta-tags associati al dominio.
    Ultima modifica di micromer : 15-07-2009 alle ore 00.05.22 Motivo: correzione