Ciao a tutti!
Sono nuovo di altervista, dove sto aprendo il mio primo sito!
Non ho grandi pretese, quindi ho deciso di cominciare con un db di classe 1...
Il mio sito prevede una decina di tabelle, così ho iniziato a crearle con phpmyadmin, però nemmeno a metà del lavoro mi è apparso un messaggio di errore che diceva che avevo superato la massima soglia di query eseguibili in un'ora... L'ora successiva sono andato avanti, ma dopo poche tabelle create il messaggio è riapparso...
Mi pare di aver capito che con un db di classe 1 si possono eseguire fino a 300 query in un'ora... Come è possibile che ne abbia eseguite così tante? Forse vengono calcolate anche le query per visualizzare i contenuti del database?
Qualcuno sa suggerirmi come fare?
Grazie in anticipo!!
Grazie mille! Farò subito la ricerca e leggerò il regolamento...
EDIT: Non riesco a trovare nulla con la ricerca
Comunque qualcosa non mi quadra: sul mio sito, ho un sistema di inserimento articoli: quando ne inserisco uno, mi appare il solito messaggio che ho superato le query, quando però ne leggo uno, però non accade nulla: l'articolo viene letto normalmente, eppure anche lì viene effettuata una query...
Ultima modifica di debug : 06-07-2009 alle ore 10.48.33
Ogni operazione che fai può comportare più query. Quindi è normale che con la prima classe, soprattutto se hai più utenti che usano il sito, facendo un paio di operzioni in un'ora consumi le query disponibili.