Salve a tutti,
ho da poco ricevuto una mail che attesta quanto segue:
Gent. Webmaster,
il tuo sito ha generato fino ad ora più di 1 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese potrà superare i 12 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi possibile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:
1) Limitare il download dei tuoi files.
2) Entrare nel pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 12 GB, che è il traffico che di questo passo il tuo sito produrrà.
A presto
-AlterVista-
Ora controllando sul pannello quel Gb viene segnato, però sapendo la quantità giornaliera dei miei visitatori, fino ad adesso questo genere di avvisi non mi è mai comparso...
E possibile richiedere conferma da parte dello staff se questo dato risulta essere veritiero?
EDIT: Volevo anche specificare che normalmente è una cosa progresiva tipo 0,1 - 0,2 etc... oggi invece sta a 16,1 all'improvviso... e poi in così poco tempo non ne ho mai consumata così tanta
Ultima modifica di superproxy : 05-07-2009 alle ore 04.58.28
Permetti il download di file molto grossi (o piccoli molto condivisi)? Oppure hai immagini che vengono utilizzate all'esterno?
Il dato è sicuramente corretto, bisogna ricercare le cause di tale innalzamento.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...