Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Soglia massima di queries

  1. #1
    Guest

    Question Soglia massima di queries

    Buongiorno!!
    Premettendo che non sono molto pratica nella realizzazione di un sito, non riesco neanche a iniziare ad elaborarlo....
    Dopo 5 minuti che sono collegata mi da errore :"È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

    C'è la possibilità che possa aver sbagliato qualcosa, ma stamattina ho scritto una frase di 5 parole è appena ho fatto aggiorna sito è uscito l'errore...

    Spero di essere stata chiara e di aver azzeccato la cartella giusta. Ho spulciato tutto il forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare!

    P.S. sono al livello 1 di queries, quello da 200


    Grazie!
    Angoloartigiano

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Cosa stai usando per costruire il tuo sito, wordpress?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @gianluca :si sta usando wordpress
    @angoloartigiano : Il database di prima classe va bene per vedere il sito, ma non per amministrarlo. Vai nella sezione upgrade del pannello di controllo e metti il database di seconda classe, che per i siti come il tuo va bene.

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    Vai nella sezione upgrade del pannello di controllo e metti il database di seconda classe, che per i siti come il tuo va bene.
    Al momento dell'iscrizione ad AlterVista ricevi un numero di AlterCent che ti permette di fare gratis il passaggio al database di classe 2.

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Grazie a tutti!!!!
    Farò così, lo avevo immaginato ma non ne ero sicura!
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •