Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Buongiorno a tutti

    Sono nuova e ho qualche problema. Spero che riuscirete ad aiutarmi in questo.
    Sto pian piano attivando il sito, ma mi trovo in difficoltà per quanto riguarda la creazione della pagina (index.html ecc).
    Mi potete spiegare cosa si deve fare?
    E poi, accedendo al pannello di controllo, cosa bisogna fare, dopo?
    Ancora un ultima cosa: per metterre delle foto, cosa bisogna fare?
    Scusatemi se chiedo, ma è la prima volta che faccio un sito, e non so da che parte iniziare.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Antonella

  2. #2
    ALMEIDASARACENI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    vai in gestione di file, apri il tuo index, poi nel menu in'alto troverai l'opzione "EDITOR HTML", clika ! poi clika nella prima opzione nella pagina html in " levello 1" poi giu scrivi qualcosa solo per attivare la pagiana (questa sara la coppia del index) poi salva e ritorna a "GESTIONE FILE", troverai adesso l'index e un'altra ( "nome del tuo sito"_0002.html) e l'index , quest'altra dovrebbe avere lo stesso contenuto dell'index ok!

    l'index e la pagina che noi vediamo quando digitiamo il tuo indirizzo poi se navego nel tuo sito e ritorno alla home ritorno alla 2 pagina copia del'index ( "nome del tuo sito"_0002.html) , sarebbe praticamente un'indirizzo di ritorno....Beh per creare l'altre pagine dovreste fare lo stesso andare in "EDITOR HTML"...

    O cielo aspetto che mi hai capito , perche non sono tanto brava con l'italiano, ma di cuore volevo aiutarte!!! Io ho creato tutto in HTML senza utilizare programa...(HTML PER HTML..CODICE PER CODICE) quindi non lo so spiegare come loro fanno!! :)))

    In Bocca Al Lupo!!!!!
    Ana



    Lo so il quanto e dificile creare....ho sbattuto per tamto tempo la testa per riuscire fare il mio sito..........
    Ultima modifica di ALMEIDASARACENI : 23-06-2009 alle ore 10.11.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •