Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Esportazione da Website

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esportazione da Website

    Ho costruito il sito con Incomedia Website X5: come faccio a metterlo su altervista? Ho cercato ma forse non ho capito bene.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio quel programma salva il tuo sito in un progetto, giusto? Allora vai in documenti (pulsante start----->Documenti), quindi creazioni incromedia website X5 o qualcosa di simile e dentro ci trovi il tuo sito salvato non a progetti ma con i file veri. Basta che carichi quello lì ed il gioco è fatto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma trovo il progetto che si apre con website e uno in formato BWS... e poi ancora cm lo metto su internet? devo fare (su website) Esportazione> compilo con host: www.sasclan.altervista.org? Poi su quale cartella lo salvo(dato che me ne chiede una)? Help

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Carica i file via ftp con un programma tipo FileZilla.

    Ciao!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma il file BWS o il progetto? e poi non credo sia così semplice... o si?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi caricare i file o meglio le pagini che hai creato una a una nel tuo spazio web.

    Ricordati che la home deve essere nominata index.htm, index.html o index.php

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 03-04-2008 alle ore 21.44.50

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi caricare un sito su un server devi caricare i file in formato .htm|.html|.php eccetera.. Non è possibile caricare un intero sito in un unico file bws. I progetti del tuo editor non so come funzionino, ma di sicuro se non sono nei formati prima elencati non vanno bene.
    Morale della favola: devi fare in modo che l'editor ti spacchetti il progetto o chi per esso affinché tu ottenga dei file che poi potrai caricare sul server e che lo stesso riconoscerà poi come delle "pagine" Web.

    In ritardo di 23 secondi su vincenzoriccio, che ha detto praticamente le stesse cose.. cancello?
    Ultima modifica di tryphpnuke : 03-04-2008 alle ore 21.38.54

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    eh grazie per fortuna dovevo semplificarmi la vita. Nuova domanda come faccio a diveidere le pagine?
    Ultima modifica di sasclan : 04-04-2008 alle ore 16.51.22

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    Se non sbaglio quel programma salva il tuo sito in un progetto, giusto? Allora vai in documenti (pulsante start----->Documenti), quindi creazioni incromedia website X5 o qualcosa di simile e dentro ci trovi il tuo sito salvato non a progetti ma con i file veri. Basta che carichi quello lì ed il gioco è fatto
    Ma li leggi i post?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi su website quando vado su Esportazione<Esporta su internet mi fa mettere FTP, utente, password, e la cartella: devo chiamare quella index.html?
    Ultima modifica di sasclan : 05-04-2008 alle ore 19.24.50

  11. #11
    Guest

    Wink Scusatee

    Ciao... sono nuovo ,....i post dicono di "caricarle"ma dove? potete spiegarmelo x favore??????

    Grazie in anticipo......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •