Ho costruito il sito con Incomedia Website X5: come faccio a metterlo su altervista? Ho cercato ma forse non ho capito bene.
Printable View
Ho costruito il sito con Incomedia Website X5: come faccio a metterlo su altervista? Ho cercato ma forse non ho capito bene.
Se non sbaglio quel programma salva il tuo sito in un progetto, giusto? Allora vai in documenti (pulsante start----->Documenti), quindi creazioni incromedia website X5 o qualcosa di simile e dentro ci trovi il tuo sito salvato non a progetti ma con i file veri. Basta che carichi quello lì ed il gioco è fatto
si ma trovo il progetto che si apre con website e uno in formato BWS... e poi ancora cm lo metto su internet? devo fare (su website) Esportazione> compilo con host: www.sasclan.altervista.org? Poi su quale cartella lo salvo(dato che me ne chiede una)? Help
Carica i file via ftp con un programma tipo FileZilla.
Ciao!!!
si ma il file BWS o il progetto? e poi non credo sia così semplice... o si?
Devi caricare i file o meglio le pagini che hai creato una a una nel tuo spazio web.
Ricordati che la home deve essere nominata index.htm, index.html o index.php
Ciao!!!
Se vuoi caricare un sito su un server devi caricare i file in formato .htm|.html|.php eccetera.. Non è possibile caricare un intero sito in un unico file bws. I progetti del tuo editor non so come funzionino, ma di sicuro se non sono nei formati prima elencati non vanno bene.
Morale della favola: devi fare in modo che l'editor ti spacchetti il progetto o chi per esso affinché tu ottenga dei file che poi potrai caricare sul server e che lo stesso riconoscerà poi come delle "pagine" Web.
In ritardo di 23 secondi su vincenzoriccio, che ha detto praticamente le stesse cose.. cancello?
eh grazie per fortuna dovevo semplificarmi la vita. Nuova domanda come faccio a diveidere le pagine?
Ragazzi su website quando vado su Esportazione<Esporta su internet mi fa mettere FTP, utente, password, e la cartella: devo chiamare quella index.html?
Ciao... sono nuovo ,....i post dicono di "caricarle"ma dove? potete spiegarmelo x favore??????:wink::roll:
Grazie in anticipo......