Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema nel cambio di indirizzo email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema nel cambio di indirizzo email

    Salve a tutti.

    Inizialmente avevo impostato (da pannello di controllo > io > profilo > attuale indirizzo email)
    un indirizzo che chiamo X. Poi in seguito per comodità l'ho cambiato con un altro Y.

    Adesso però mi serve tornare all'indirizzo X, ma il servizio automatico vede che è già stato usato in precedenza e mi da l'errore: Indirizzo Email non valido, è già in uso per un altro account

    A me serve per l'alias...
    Come fare??

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Strano dalla tipologia di errore che ti da sembra che sia stato usato per una registrazione per un altro spazio web....

    Ho provato a fare il passaggio di mail come hai detto tu ma aveva dato problemi!

    Per caso non è che tu possieda un altro sito/blog/forum su altervista??? Perchè potrebbe essere che tu abbia utilizzato l'indirizzo X per registrati a quell'altro.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito re

    Citazione Originalmente inviato da lc12net Visualizza messaggio
    Ho provato a fare il passaggio di mail come hai detto tu ma aveva dato problemi!
    Cioè? non ho capito bene: hai provato. ti ha dato problemi o no?

    Citazione Originalmente inviato da lc12net Visualizza messaggio
    Per caso non è che tu possieda un altro sito/blog/forum su altervista??? Perchè potrebbe essere che tu abbia utilizzato l'indirizzo X per registrati a quell'altro
    assolutamente no, questo è il mio unico account.

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da picciamico Visualizza messaggio
    Cioè? non ho capito bene: hai provato. ti ha dato problemi o no?


    assolutamente no, questo è il mio unico account.
    Chiedo scusa mi è rimasto un non nella tastiera! Avevo provato a fare il passaggio come hai fatto tu però me lo aveva accettato senza problemi.

    Comunque è strano perchè di solito quell'errore lo da quando l'indirizzo mail è già stato utilizzato per un altro account. Hai riprovato dopo qualche tempo?
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  5. #5
    Guest

    Predefinito re

    .... non ricordo di aver fatto altri account !!

    bo bo.... posso chiedere agli amministratore se è possibile trovare il nome utente che usa quell'e-mail? (naturalmente gliela fornisco via PM)

    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito re

    aaaaaaahhh.... forse è vero!!!
    Prima di fare questo account ne avevo fatto un altro, pero' avevo deciso che il nome non andava bene, quindi ho creato questo.

    Pero' ricordo anche di aver CANCELLATO quell'account !!



    Insomma non c'è un amministratore che si offre di aiutarmi? Mi serve urgentemente cambiare l'email a cui punta l'alias e non posso perchè risulta in uso da un altro account !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •