Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Informazione su rinnovo Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazione su rinnovo Database

    Sperando che sia la giusta sezione, volevo chiedervi una cosa.
    Io ho un forum in phpBB3 attivato tramite altervista e, successivamente ad insufficienza di queries/h offerte dal database 2, sono passato alla classe 3.

    La mia domanda è questa:

    come mai se è stato attivato il 07/05/09 non mi sono stati scalati gli altercent per il mese di giugno?


    E poi, perchè cliccando sulla pubblicità del mio sito non mi si aggiornano (anche a distanza di giorni) gli altercens disponibili?



    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreatrionfera Visualizza messaggio
    E poi, perchè cliccando sulla pubblicità del mio sito non mi si aggiornano (anche a distanza di giorni) gli altercens disponibili?
    Da quello che vedo, accedendo all'home page e visitando le altre pagine, e visitando anche il forum, non ci sono banner pubblicitari.
    Se non metti i banner pubblicitari, gli altercents non possono aumentare da soli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questo perchè ho modificato il tema da prosilver a progray.
    Però ricordo che impostando il prosilver (con relativi banner) predefinito per qualche minuto e cliccando sui banner, gli altercent aumentavano.

    EDIT:
    ...non vorrei rischiare che improvvisamente il forum venisse "bloccato" e gli utenti non potessero accedere.
    Ultima modifica di seneca : 14-06-2009 alle ore 14.21.10

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E allora non capisco il problema, hai cambiato il tema, non hai reinserito i banner nel nuovo tema, come fai a pretendere che ora gli ac aumentino?

    Ti consiglio inoltre di leggere il regolamento sulla pubblicità, specialmente se clicchi continuamente sui banner...

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi se imposto per un breve lasso di tempo il tema con i banner e li clicco, non mi vengono attribuiti gli altercent??

  6. #6
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da andreatrionfera Visualizza messaggio
    Quindi se imposto per un breve lasso di tempo il tema con i banner e li clicco, non mi vengono attribuiti gli altercent??
    E' Contro il regolamento cliccare sui propri banner, e poi, fai una cosa più furba, metti i banner in tutti gli stili e non solo in uno.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok...ma quindi la soluzione riportata nel post #5 non funge?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreatrionfera Visualizza messaggio
    Ok...ma quindi la soluzione riportata nel post #5 non funge?
    Non è che non "funge" e che non lo puoi utilizzare, perchè da regolamento, non puoi autocliccarti i tuoi banner pubblicitari

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok, questo l'ho capito.
    Ma se dovessi attivarlo solo per un attimo e ricevere click dagli utenti, reimpostando poi lo stile senza banner, gli altercent aumenterebbero? Questo vorrei sapere.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    No, non funzionerebbe: primo perchè sarebbero palesemente click "fraudolenti", cioè che non sono fatti perchè effettivamente interessati alla pubblicità; secondo perchè sarebbero troppo pochi.


    Ciao!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, ho capito. E invece sul fatto del database? In teoria se è stato attivato il 7/05/09, il 7/06/09 doveva rinnovarlo e scalarmi gli altercent, erro?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •