Originalmente inviato da
alb3rt1
Ho letto nel pannello di controllo che è possibile acquistare (nelle 3 diverse opzioni) nomi a dominio di secondo livello ed in tutti e tre i casi è possibile trasferirlo.
Mi chiedevo se per "trasferire" intendevate la vendita tramite una transazione privata con terze parti cioè non membri della community.
Del tipo ho abbastanza altercent per comprarmi uno o più domini, è possibile acquistare un nome di secondo livello (o più) e poi rivenderlo/i??
Oppure è vietato? Ma in questo caso non capirei il termine "trasferimento"....
PS. avrei un'altra domanda OT
Se registro un nuovo account con una mail temporanea, solo per attivare il dominio e poi cambio nel pannello di controllo la mail inserendo la mia principale, incorro in qualche infrazione?
Cioè se uno ha molti account qui, ed ogni volta deve creare ed inserire una mail diversa, lo trovo molto frustrante...
Non si potrebbe inserire una mail temporanea per l'iscrizione e poi modificare dal pannello utente con la propria mail principale? In modo che se AV manda comunicazione a vari siti web arrivano tutti alla stessa casella email?
Scusate l'OT m devo creare altri account e creare prima le email è una scocciatura...