Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Posso permettere l'inserimento di AdSense o vendita prodotti (non miei) nel mio sito?

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Posso permettere l'inserimento di AdSense o vendita prodotti (non miei) nel mio sito?

    Buonasera,
    il regolamento vieta esplicitamente l'inserimento di banner che portino guadagno ad eccezzione di eventuali autorizzazzioni rilasciate dallo Staff.

    Ora...io non credo che il mio sito/scopo sia così speciale nè particolare da ricevere questo permesso però voglio comunque porgervi la domanda:

    Ho ricevuto tre mail dove tre diverse persone si sono proposte per l'entrata a far parte dello staff di MessenWorld...io astutamente mi sono fatto inviare dei loro lavori ed una descrizione di ciò che potevano fare per MessenWorld...le risposte ricevute sono più che soddisfacenti (disegni, nomi e documenti che ho controllato, fanno parte di software famosi o giochi della Microsoft) e quindi devo comunicare loro che sono entrati a far parte dello staff...

    Qui nasce il problema...penso che non mi aiuteranno gratis e non avendo il modo di pagarli voglio chiedervi se posso far inserire loro dei banner AdSense (qualora disponessero di un account AdSense) nel mio sito per "auto-pagarsi" o tutto al più dei prodotti da vendere con in fondo alla pagina la partita iva del commerciante/azienda...

    Ditemi voi perchè a seconda della risposta vedo un po' come comportarmi con loro...posso assicurare che i banner non portano guadagno a me ma ai diretti interessati...l'unico guadagno che mi procura questo probabile Staff è da parte di AlterVista in quanto penso che la mia media di visitatori unici giornalieri si possa aumentare.

    Rimetto questa questione nelle vostre mani...

    (P.S. Ho postato qui perchè mi sembrava la sezione più adatta)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Non importa se i banner sono tuoi od altrui. Non si possono inserire elementi pubblicitari che non siano quelli di AlterVista.

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Quello che pensavo...comunque riguardo alla vendita di oggetti non miei in una pagina dedicata con tanto di P.IVA?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •