Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: AIUTO! Il mio sito e` stato cancellato!! :(((

  1. #1
    Guest

    Unhappy AIUTO! Il mio sito e` stato cancellato!! :(((

    Messaggio ricevuto oggi:

    Data del messaggio: 09-06-2009 ore 08:43:57

    Avviso archiviazione per inutilizzo

    Attenzione: il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento (3.11, 3.12)


    Puoi scaricarne il contenuto cliccando su questo link che ti è stato inviato anche via email, invece per riattivare l'account devi cliccare qui


    Segna come letto

    ---------------------------------

    Ma quando clicco per scaricarne il contenuto, mi dice che non c`e` piu` perche` e` passato troppo tempo nooooooooooooooooooooooooooooooo

    Per favore staff ditemi che avete una copia con le mie foto....

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se dice che non c'è più nulla, significa che non c'è più nulla.
    Mi pare strano comunque che tu non abbia una minima copia di quel materiale, a maggior ragione se tale materiale è così importante per te.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Se dice che non c'è più nulla, significa che non c'è più nulla.
    Mi pare strano comunque che tu non abbia una minima copia di quel materiale, a maggior ragione se tale materiale è così importante per te.


    Ciao!
    se sapessi cosa mi e` accaduto negli ultimi 4 anni e mezzo.....da quando feci quel sito, ho girato mezzo mondo, perso 2 passaporti, un matrimonio andato per aria, altre donne hanno causato altri danni e ora mi trovo senza nulla e senza casa difatti sono in una libreria pubblica in Australia.

    Peccato...erano foto importanti della mia vita che non pensavo venissero perse.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    riattiva l'account e stai a vedere, magari ti ritrovi tutto. buona fortuna x tutto!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa il ritardo ma sono senza computer dove vivo.

    Come faccio a riattivarlo....anzi mi pare che l`avevo riattivato, non c`e` nessuno dello staff che puo` aiutarmi?

    Grazie

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    l'account sembra riattivato, ma non c'è una home page quindi non si può dire cosa ci sia dentro. Prova ad entrare nel pannello di controllo e vedi cosa c'è, poi ricostruisci ciò che manca

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    italiandragon:

    il tuo account risulta disattivato dall'11 Febbraio 2007, data in cui ti era stata anche mandata una mail con un avviso per recuperare i contenuti, ma dopo quasi due anni e mezzo non è purtroppo un'operazione possibile, a meno che tu non abbia attivato a suo tempo il servizio di backup completo del sito dal pannello, e in tal caso il materiale potrebbe essere ancora disponibile.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca,

    scusa il ritardo nel risponderti, non ho idea se l`avevo fatto o meno, puoi darci un`occhiata tu?

    Avevo foto personali che erano molto importanti :(

    Purtroppo una serie di disgrazie varie hanno fatto si` che non ho una copia mentre fino un anno fa` pensavo di averla.

    Grazie,

    Lorenzo

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo vedi nel pannello di controllo, sezione backups, se era stato impostato, ma è un'operazione che avresti fatto tu a suo tempo, non viene impostato automaticamente.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •