Salve
ho visto il nuovo servizio per creare gallery attraverso il vostro sito.
Quando devo inserire l'indirizzo del sito che ho creato qui su altervista mi dice che non è disponibile. Come mai visto che è funzionante?
Salve
ho visto il nuovo servizio per creare gallery attraverso il vostro sito.
Quando devo inserire l'indirizzo del sito che ho creato qui su altervista mi dice che non è disponibile. Come mai visto che è funzionante?
Dove ti dice che non è disponibile?
Quale sarebbe questo username?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
quando clicco sull' icona del servizio Crea gallery, dove poi ci trovo anche crea blog forum e via dicendo.... lì, quando apro, immetto i miei tags, il nome e cognome, l'indirizzo email ecc... mi viene anche chiesto l'indirzzo del sito. http:// .altervista.org
io compilo tutto bene ma in questa parte mi dice Spiacenti: indirizzo non disponibile
ecodelfiume è il nome del sito
è normale, è un nick già occupato da te....
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Il servizio serve a creare un nuovo account, semplicato nella gestione.
Se vuoi una gallery nel tuo sito puoi installarla da te oppure andare nella sezione applicazioni del tuo pannello e fare l'installazione guidata di zenphoto.
-- Aut Roma Aut Nihil!