Originalmente inviato da
websykot
Se io ho detto tutte le password, che cosa può indicare? CMQ se non l'hai capito, ho perso sia le password del foro che del ACP di AV .... E poi se non mi fossi dimenticato tutte le password, secondo te, avrei aperto lo stesso sto topic? L'avrei tolto e basta no?
Dell'acida ironia verso coloro che cercano di aiutarti, poichè sei tu che hai creato il problema, non è cosa molto elegante e gradita.
Come ti ha fatto gentilmente notare Seneca la password la puoi recuperare tramite l'email di regitrazione, per poi procedere con la procedura standard di eliminazione account.
Se hai perso pure l'account di mail con cui ti sei registrato, puoi "tentare" di inviare una mail allo staff dove spieghi l'accaduto allegando tutti i dati utilizzati per la registrazione e qualche info utile che possa aiutarli a capire che sei il detentore dell'account.
Se sbadatamente, oltre ad aver perso password e mail di registrazione, non ricordi nemmeno con che dati ti sei registrato....allora puoi smettere di tentare perchè non essendo riconoscibile come reale creatore dell'account non puoi fare assolutamente nulla.
Spero che ora avrai le idee più chiare di come tu possa cercare di risolvere la questione.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------