Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spazio utilizzato

  1. #1
    TheXnovaGames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-05-2009
    Messaggi
    17

    Predefinito Spazio utilizzato

    Buona Sera è la prima volta che posto sul forum di altervista ma sorgono domande ...Vorrei sapere..
    Lo spazio utilizzato è lo spazio che mi mette a disposizione altervista e una volta finito non posso piu uppare file...?!?invece la banda mensile è lo spazio che altervista mette a disposizione per l'utenza del mio sito?!?No perche io ho molti visitatori sul mio sito ma invece di aumentare la banda mi aumenta lo spazio utilizzato...

    Grazie per le risposte...Codiali saluti..

    ps:una volta riempito lo spazio utilizzato cosa succede?non mi permette di inserire file o non permette piu ai miei utenti di usare il sito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheXnovaGames Visualizza messaggio
    Buona Sera è la prima volta che posto sul forum di altervista ma sorgono domande ...Vorrei sapere..
    Lo spazio utilizzato è lo spazio che mi mette a disposizione altervista e una volta finito non posso piu uppare file...?!?invece la banda mensile è lo spazio che altervista mette a disposizione per l'utenza del mio sito?!?No perche io ho molti visitatori sul mio sito ma invece di aumentare la banda mi aumenta lo spazio utilizzato...

    Grazie per le risposte...Codiali saluti..

    ps:una volta riempito lo spazio utilizzato cosa succede?non mi permette di inserire file o non permette piu ai miei utenti di usare il sito?
    lo spazio è espandibile all'infinito e rappresenta lo somma della grandezza di tutti i file presenti nel tuo account(compreso il database), quando hai finito lo spazio non puoi più uppare nulla se non lo aumenti

    la banda è la somma della grandezza dei file scaricati dai tuoi utenti( pagine html ,php, immagini, video...)
    quando l'hai finita o la aumenti o fino alla fine del mese quando la banda viene resettata il tuo sito sarà irragiungibile

  3. #3
    TheXnovaGames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-05-2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    non ho molto chiaro il concetto...
    se la mia banda si riempe entro un mese gli utenti non posso piu entrare nel sito per quel mese giusto?ma una volta finito il mese quella si riazzerra e gli utenti posso tornare a usare il mio sito..

    Giusto?!?

    invece sul fatto dell trafficco ho ben capito..che è la somma dei file uppati sul sito di altervista + i dati nel db?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Banda e traffico è la stessa cosa.
    Quanto all'affermazione iniziale dell'ultimo post, sì è giusto.


    Ciao!

  5. #5
    TheXnovaGames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-05-2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    quindi una volta riempita la barra Spazio utilizzato: gli utenti non posso piu accedere al sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo spazio è un'altra cosa, e terminato questo il sito è ancora navigabile ma rischi malfunzionamenti se un qualche applicativo (script) ha necessità di memorizzazione di file o nel database.


    Ciao!

  7. #7
    TheXnovaGames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-05-2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    quindi malfuzionamenti sicuri..perche ho uppato xnova...con tutti i bug risolti..mi sa che apriro un game su un host a pagamento..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •