Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda regolamento

  1. #1
    tryhere non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    757

    Predefinito Domanda regolamento

    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Se inserisco una significativa quantita' di contenuti nelle cartelle "inlucchettate" infrango questo punto.
    Ma se utilizzo solo le sessioni PHP per assicurarmi che l'utente sia loggato prima di farlo accedere ai servizi violo qualche regola?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il punto del regolamento non fa riferimento (solo) al lucchetto, ma a qualunque sistema di login.


    Ciao!

  3. #3
    tryhere non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    757

    Predefinito

    Come posso creare un pannello di amministrazione a cui possono accedere solo gli amministratori del sito senza infrangere il regolamento?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciò che vuoi fare non va contro il regolamento, se la maggior parte dei contenuti, sia in quantità che in importanza, sono liberamente accessibili senza l'uso di login.


    Ciao!

  5. #5
    tryhere non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    757

    Predefinito

    Se per la registrazione chiedessi solo user e password, senza domandare altro (es: nome,mail...) potrei poi rendere tutti i contenuti accessibili attraverso il login o infrangerei comunque il regolamento?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La seconda che hai detto.
    Ripeto: accesso libero significa quello che un visitatore anonimo può vedere senza riconoscimento di sorta.


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    I visitatori devono poter vedere buona parte del sito senza login o altro (diciamo il 70% del sito).
    Eventuali zone amministrative rimarranno ovviamente solo allo staff.
    Questo è un bene a prescindere dal regolamento.
    Se io entro nel tuo sito e non posso vedere niente, senza fare il login, semplicemente cerco altrove.
    Ultima modifica di darkwolf : 28-05-2009 alle ore 12.26.40 Motivo: Anticipato, ritengo possa comunque essere utile, scegli tu se eliminarlo o meno debug :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    tryhere non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    757

    Predefinito

    La mia idea era di offrire agli utenti registrati la possibilità di caricare files di piccole dimensioni, che non devono essere accessibili agli altri utenti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •