Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Una domanda sul dominio e sul cloak

  1. #1
    Guest

    Predefinito Una domanda sul dominio e sul cloak

    Ciao a tutti, ho acquistato un dominio da 9.45€ e poi ho impostato il cloak.
    Quando un utente naviga sul sito, vede sempre quell'indirizzo, mentre io voglio che venga si fatto il cloak, ma che l'indirizzo cambi a seconda della pagina.
    Ad esempio:
    Se io digito www.forumpc.org, nella barra degli indirizzi vedo www.forumpc.org
    Se però vado, per esempio, in una pagina come chat.htm, nella barra degli indirizzi vedo sempre www.forumpc.org, mentre io vorrei che si vedesse www.forumpc.org/chat.htm.

    È possibile farlo?
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il path forwarding (opzione che consente di sostituire l'indirizzo di secondo livello in tutte le possibili occorrenze del terzo livello: pagina accessibile tanto come mysite.altervista.org/categoria/dominio quanto come mysite.net/categoria/dominio) è già attivo su ogni dominio (in fase sperimentale). Devi solo avere il cloak attivo.
    Ultima modifica di eudemonico : 21-05-2009 alle ore 12.49.26

  3. #3
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    io a suo tempo avevo sperimentato il path forwarding, che a mio avviso non funzionava correttamente....in effetti ho dovuto trasferire tutto il sito su di un dominio-hosting , in pratico ho il dominio acquistato qui su AV e l'hosting è esterno....
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il cloack è attivo, ma non funziona! vedo sempre forumpc.org in qualsiasi pagina

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pconlineforum Visualizza messaggio
    il cloack è attivo, ma non funziona! vedo sempre forumpc.org in qualsiasi pagina
    Tutti i link devono avere target="_top". Esempio:

    Codice:
    <a href="www.forumpc.org/chat.html" target="_top">Vai alla chat</a>
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto.
    vorrei chiederti un'ultima cosa: dato che lo devo applicare ad un forum gestito con phpBB, devo applicarlo a tutti i link nel file overwall_header oppure c'è un modo per farlo rapidamente a tutti i collegamenti?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •