Ultimamente ci sono improvvisi rallentamenti, a volte non si capisce che succede , perchè non si apre nessun sito di AV, o addirittura AlterVista stessa...
come mai?
Ciao Paolo
www.d-web.tk
Ultimamente ci sono improvvisi rallentamenti, a volte non si capisce che succede , perchè non si apre nessun sito di AV, o addirittura AlterVista stessa...
come mai?
Ciao Paolo
www.d-web.tk
credo ci sia qualche problema al server e\' un paio di giorni che si comporta cosi\'!!! STRANO!!!
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
ma a me non è successo mai nulla la mia home si è sempre aperta altervista anche bo!!
orari?
a volte a me capita di aprire il forum ed appare la scritta stiamo facendo lavori di manutenzione torna + tardi...
a me e\' capitato che il mio sito ci metteva 5 minuti ad aprirsi,ma ora e\' tutto ok,magari hanno fatto un giro di rodaggio ai nuovi server...
È un po\' tutto sotto-sopra proprio a causa dei lavori di trasferimento, è probabile che questi \"salti\" continuino fino a lavori completati.
Gianluca
ed i lavori quando saranno completati?
credo quando saranno cambiati i server
cioe\' a fne settembre
Ok che ci sono lavori di manutenzione, però... vi sembra normale che se faccio l\'ftp tramite IE, mettendo nella barra degli indirizzi ftp.scrivimi.cc e dando username e password tutto mi funziona mentre se tento l\'ftp con qualsiasi altro programma, tra cui smartFTP, mi dice rifiuto del server? nonostante user e pass validi...
effettivamente no...
comunque se questi laori potranno migliorare altervista io sono pronto ad attendere qualche giorno.
voi no?
cambiare i server significa velocizzare tutto
ne vale la pena aspettare no?
e poi se qualcuno volesse dire ma che me ne frega ho l\'adsl/hdsl deve sapere che ci sono centinaia di nuovi iscritti che aspettano di avere il loro sito
io ho l\'ADSL, ma un server con \"le ali sotto i piedi\" e uno senza si nota
SOPRATUTTO CON ADSL
be con l\'hdsl e un server veloce sarebbe ancora meglio.
ma i veri vantaggi li avra\' chi usa un 56k come me
Ragazzi Abbiate solo un pò di pazienza perchè tutto tornerà a funzionare presto ci sono state modifiche radicali del sistema quindi... no Panico!
Aspetteremo!
*****OT*****
Ciao Power!
è da febbraio forse che non ti vedo +!
***END OT***
Ciao Paolo
Per pcforum riguardo al problema FTP con SmartFTP e altri client: l\'unica cosa che mi viene in mente, e che potrebbe esserci di differente nella gestione della connessione tra i due client, è che SmartFTP potrebbe avere il PASV (Passive Mode) attivato, mentre IE lo ha disattivato, o viceversa.
Dalle impostazioni di SmartFTP attiva PASV se è diasttivato, e disattvalo se è attivato, e riprova.
Ciao