Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: questione legale se si mettono link a materiale in streaming (era:problema streaming)

  1. #1
    Guest

    Predefinito questione legale se si mettono link a materiale in streaming (era:problema streaming)

    salve sono nuovo della community, ho aperto un sito sui pokèmon e ho fatto una sezione contenente dei link che puntano ad alcune pagine di megavideo con episodi e film di pokèmon interi in streaming, questi episodi non li ho uppati io, volevo chiedere se per aver pubblicato quei link sul mio sito posso rischiare cause.
    in particolare vi chiedo è possibile che "qualcuno"mi faccia causa per aver pubblicato i link senza neanche avvertirmi prima con una mail?
    se si allora ho un'alternativa:mettere un link al sito da cui ho preso quei link andrebbe bene?
    P.S.: SE POSSIBILE vorrei avere una risposta sul piano legale e non un"parere", magari da un mod o admin del forum di altervista...
    a proposito bellissima la nuova grafica.
    Ultima modifica di pkmnnelite : 13-05-2009 alle ore 17.52.03

  2. #2
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    da come ho capito su altervista su possono mettere i link perchè sono link e non li hosti tu, poi non so quanto sia legale...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •