Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Delucidazioni riguardanti dominio 2° livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Delucidazioni riguardanti dominio 2° livello

    Sto pensando di acquistare un dominio di 2° livello, utilizzando il 2° piano tariffario (quello da 9.45 Euro per intenderci)...
    Ho letto un po in giro nel forum e nelle faq, ma mi sono rimasti comunque dei dubbi...
    Poniamo che io registri il dominio miosito.com
    1. Un utente va a visitare la pagina miosito.altervista.org/pagina.html, nella barra degli indirizzi del browser, il link rimarrà miosito.altervista.org/pagina.html o diventerà miosito.com/pagina.html ???
    2. Ho letto nelle faq che posso modificare i meta tags per una migliore indicizzazione del sito sui motori di ricerca ecc ecc ecc... ma se attivo il cloaking.
      Se non lo attivo non posso modificare quindi i meta tags??


    Sono sicuro che domande del genere sono già state fatte, ma comunque leggendo le risposte non sono riuscito a colmare i miei dubbi
    Vi ringrazio per le risposte...

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per la prima domanda credo che si l'utente accede a miosito.com poi visualizzerà miosito.com/file per la seconda non ti so rispondere

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    * Un utente va a visitare la pagina miosito.altervista.org/pagina.html, nella barra degli indirizzi del browser, il link rimarrà miosito.altervista.org/pagina.html o diventerà miosito.com/pagina.html ???
    Rimane miosito.altervista.org/pagina.html

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    * Ho letto nelle faq che posso modificare i meta tags per una migliore indicizzazione del sito sui motori di ricerca ecc ecc ecc... ma se attivo il cloaking.
    Se non lo attivo non posso modificare quindi i meta tags??
    Senza cloaking non puoi modificare nessun meta tag sul dominio perché viene fatto direttamente un redirect sull'indirizzo di destinazione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Rimane miosito.altervista.org/pagina.html



    Senza cloaking non puoi modificare nessun meta tag sul dominio perché viene fatto direttamente un redirect sull'indirizzo di destinazione.
    mi inserisco perchè anche io sono interessato a questo aspetto.. quindi anche se si compra il secondo piano tariffario non c'è nessun modo di far comparire nella barra degli indirizzi mysito.com?? per me è importante che si veda scritto così..

    comunque con il 2° piano se dopo si va in un qualsiasi motore di ricerca e digito il nome del mio sito lo trovo in lista??

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •