non so si può fare ma chiedo;
posso creare un sito che contiene link a megaupload e rapidshare uppati dagli utenti?
p.s. scusate per il titolo ma per sbagli ho messo sito volevo mettere sito megaupload
non so si può fare ma chiedo;
posso creare un sito che contiene link a megaupload e rapidshare uppati dagli utenti?
p.s. scusate per il titolo ma per sbagli ho messo sito volevo mettere sito megaupload
si si può
volevo una risposta più soddisfacente dai admin o comunque dallo staff perchè se no è inutile che mi faccio il culo per crearlo e poi lo chiudessero ^^
se sono solo link non hai problemi se poi vuoi la risposta da qualcun altro be aspetta ti dico solo che ci sono siti che hanno link a file illegali di megaupload... nella top100
appunto ho voluto chiedere agli admin c'e io intendo qualsiasi link dato che ci sono siti in top che lo fanno.
Questo non vuol dire che sia legale, probabilmente è così sottile la differenza che ancora non si è capito cosa sia legale o illegale.
Ho aperto una discussione al riguardo => http://forum.it.altervista.org/piazz...oppure-no.html
Il fatto è che non c'è chiarezza, però ricorda che alcuni di questi siti (non solo di AV) che lasciano solamente il link stanno chiudendo...
Ultima modifica di musicanapoli : 11-05-2009 alle ore 19.52.51
Non ci sono disclamer che tengano.
Se pubblichi qualcosa di illegale è illegale.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
io infatti non c'e nessun file sul server mio ma bensi io linko semplicemente ._. non vedo dove sia l'illegale a questo punto anche google è illegale se cerchi qualcosa ti da il link a megaupload
Ultima modifica di Mirio : 12-05-2009 alle ore 00.52.30
uppppppp
Perchè uppi? Ti rispondi da solo... non vedo neanche l'utilità del post se ti autorispondi :D
Se sei convinto di esser "nel giusto" ad aiutare la diffusione di materiale coperto da copyright senza pagarne i diritti...
Diffusione di link per cosa poi?
Banner? (questo mi pare a scopo di lucro)
Utenti? (+ banner, altrimenti servono a poco, come sopra)
Volontà di diffondere materiale per farla in barba alla legge? (neanche da commentare)
:) io sono daccordo con binarysum, ma come dice musicanapoli la linea che separa in questo caso legalità e illegalità è sottile, e a mio modesto parere il gioco non vale la candela ^_^
Ultima modifica di comunitavirtuali : 28-05-2009 alle ore 18.40.09