Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema permessi tramite ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema permessi tramite ftp

    ciao a tutti, sono nuovo ed ho deciso di pubblicare su altervista le mia applicazioni web che ho scritto con symfony!

    ho eseguito l'upload del progetto solo che da client ftp non riesco a modificare i permessi dei file ed ottengo questa risposta:

    Codice:
    Comando:	SITE CHMOD 666 config_config_handlers.yml.phpKP5RLU
    Risposta:	550 Errore impostazione permessi su questo file: config_config_handlers.yml.phpKP5RLU
    ho cercato un po' nel forum ed ho trovato alcuni post simili.. solo che sono un po' datati e comunque senza soluzione

    consigli?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    AlterVista non permette di assegnare alcune combinazioni di permessi ad i file (e.g. rendere eseguibili file che non sono directory). Nel tuo caso particolare, con 666 stai cercando di rendere il file scrivibile da qualsiasi utente di AlterVista, e per sicurezza questo non è consentito.

    664 dovrebbe essere comunque sufficiente per qualunque script.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    AlterVista non permette di assegnare alcune combinazioni di permessi ad i file (e.g. rendere eseguibili file che non sono directory). Nel tuo caso particolare, con 666 stai cercando di rendere il file scrivibile da qualsiasi utente di AlterVista, e per sicurezza questo non è consentito.

    664 dovrebbe essere comunque sufficiente per qualunque script.
    purtroppo non risolvo il problema! :(
    sempre lo stesso errore 550!

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    664 dovrebbero essere i permessi di default, perché cerchi ancora di cambiarli?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    664 dovrebbero essere i permessi di default, perché cerchi ancora di cambiarli?
    ho delle applicazioni che voglio provare a mettere sul web! queste applicazioni sono state realizzate tramite symfony!
    per iniziare ho semplicemente preso un progetto vuoto di symfony e l'ho messo sul server aruba, così sono sicuro che i problemi che escono non derivano dalla mia applicazione bensì dalla configurazione!!

    andando sulla pagina
    http://pvani.altervista.org/sf_sandbox/web/

    trovo questo errore:
    Fatal error: Uncaught exception 'sfCacheException' with message 'Failed to make cache directory "/membri/pvani/sf_sandbox/cache/frontend/prod/config"

    girando sul forum ( http://forum.symfony-project.org/ind...0///#msg_55502 ) di symfony, ho letto che il problema è causato da un'errata gestione dei permessi e quindi eccomi qui! ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi sono accorto che non riesco neanche a cancellare il file!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •