ecco gli errori che escono con filezilla
come risolvere gianluca (ps:non pretendo voglio specificarlo lo so che vi fate un mazzo a lavorare quindi grazie solo gia per la risposta)
ecco gli errori che escono con filezilla
come risolvere gianluca (ps:non pretendo voglio specificarlo lo so che vi fate un mazzo a lavorare quindi grazie solo gia per la risposta)
perche sul sito ho cambiato nome da tropico a rey manzarek ma adesso rimedio subito provo anche username tropico poi la pass la copio e la incollo non ci sono maiuscole
lo stesso risultato
ho creato un alterforum norlmamente
Ecco, allora come spiegato nella seguente discussione non hai un accesso FTP: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post665351
ho letto allora se ho capito bene chi a scelto un alterforum e spacciato
non puo godere al massimo delle potenzialita e deve tenere un sito scheletrico senza allegria cosi e demoralizzante non posso cambiare il logo non posso aggiungere stili non posso aggiungere tag ho bbcode non posso aggiungere immagini ai settori forum che faccio chiudo e vado a casa'
domanda tanto cosi per farla
come si fa a passare ad un altersito e godere apieno di tutte le funzioni?
ok intanto grazie assai per le risposte e soprattutto per la pazienza che ai tenuto certo che sto internet e strano riesco piu a socializzare virtualmente che nella vita reale ps.(piccola riflessione lo so qualcuno che leggera si dira fra se e se ma che caz... me ne frega ) neanche a me cmq ritornando a noi ora vado a controllare nel pannello di controllo e vedo un po se riesco a trovare questo switch senno ho mi metto l'ANIMA IN PACE E MI VADO A MANGIARE UNA BELLA PIZZA CHE QUI DALLE MIE PARTI LE FANNO UNA BOMBA E MI BEVO UNA BELLA BIRRA SOPRA E COSI DOPO FINITO IL TUTTO I PROBLEMI SONO RISOLTI SENZA ACCORGETENE CIAO COMPA GRAZIE ANCORA
Si, nel pannello, nel menu principale, esiste questo link per cambiare tipo di hosting.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione