Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AUTH code dominio II livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito AUTH code dominio II livello

    Ciao,

    ho richiesto l'AUTH code a registrazione_domini, ma poi mi sono accorto che il mio admin contact era una casella di posta non più attiva. Ora ho cambiato il contatto, ma non so se la risposta alla mia email è già andata persa. Rimando l'email, o c'è il modo di sapere se la risposta non è stata ancora inviata?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non fai prima a fare nuovamente la richiesta, specificando il disguido?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok.

    Giusto per sicurezza... l'admin contact è quello che trovo tramite il WHOIS del dominio, e non quello che si trova nel mio account sotto "Io > Profilo > Attuale indirizzo email", giusto?

    Quanto tempo ci vuole di solito per ricevere una risposta?

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •