Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: info su acquisto dominio 2° livello, quali caratteristiche?

  1. #1
    Guest

    Question info su acquisto dominio 2° livello, quali caratteristiche?

    Salve a tutti...
    scrivo qui perchè vorrei sapere se acquistando un dominio di terzo livello ho gli stessi vantaggi (php, mysql, ecc...) dell'hosting gratuito 'altervista.org' ...
    chiedo questo perchè sto girando per il web alla ricerca di un hosting serio, che si faccia pagare sì il dominio, ma che metta a disposizione dei servizi efficienti come il vostro...
    ho dei clienti che hanno già acquistato dei domini altrove, ma questi domini non mi danno la possibilità di installare joomla o wordpress, senza acquistare dei servizi opzionali...
    riassumendo: acquistando da voi il dominio ho gli stessi vantaggi dell'hosting gratuito?
    grazie^^

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Primo, se ho capito bene, non hai intenzione di acquistare un dominio di terzo livello, bensì di secondo. Quello di altervista che corrisponde al tuo account è di terzo.

    Secondo, leggendo le faq sapresti che acquisti un redirect, non un dominio più spazio. Lo spazio rimane quello di altervista, se decidi di puntarlo al tuo account, con tutte le sue caratteristiche.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono scioccata!!!
    ho ricevuto un avvertimento per aver aperto un topic in una sezione sbagliata?
    innanzitutto devo dire che mi sono accorta subito dell'errore ma non sapevo come rimediare e di questo chiedo scusa, ma l'avvertimento....
    vabbè comunque devo anche ribadire che se ti ho fatto domande specifiche è perchè come dici tu, non è che devo acquistare un dominio ma bensì due a mie spese per due clienti..e allora se permetti voglio essere sicura al 100%...
    a parte tutto, chiedo ancora scusa per aver aperto il topic nella sezione sbagliata, ma, se posso suggerire, un po' di gentilezza non guasterebbe ad un servizio eccellente come il vostro^^
    consiglio da una mamma di 34 anni (quindi non da una ragazzina eh)

  4. #4
    L'avatar di Tigrru
    Tigrru non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-08-2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:
    Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    Hosting DNS
    Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo

    3) Con 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents all'anno:
    Tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2)
    Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo

    poi ti consiglio di legere il regolamento xk li ti spiega anche ii vantagi dell Domain.
    Sono sicuro che potrai instalare ii csm xk puoi fai il redirect del domain dove hai instalato il csm

    Edit
    tutti sbagliamo.
    il regolamento dice che puoi ricevere un altro warn se ti lamenti di una decizione presa da unmoderatore,admin,etc :)))))))))))))))))))))))))
    Ultima modifica di Tigrru : 26-04-2009 alle ore 11.59.24 Motivo: graphicconcept
    My Free Comunity HERE

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille^_^

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ho ricevuto un avvertimento per aver aperto un topic in una sezione sbagliata?
    a parte tutto, chiedo ancora scusa per aver aperto il topic nella sezione sbagliata, ma, se posso suggerire, un po' di gentilezza non guasterebbe ad un servizio eccellente come il vostro^^
    Queste sono le regole di questo forum. Comunque non equivale ad una fucilazione ne, se non lo avessi scritto, a gogna pubblica E' solamente un richiamo privato a fare più attenzione in futuro.


    vabbè comunque devo anche ribadire che se ti ho fatto domande specifiche è perchè come dici tu, non è che devo acquistare un dominio ma bensì due a mie spese per due clienti..e allora se permetti voglio essere sicura al 100%...
    Alla fine, ti sono stati chiariti i dubbi? Si è capito che non è incluso spazio aggiuntivo?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sisi è tutto chiaro^^
    grazie ancora e scusami se ho sbagliato sezione ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •