Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problemi guestbook e update wordpress.

  1. #1
    TeleradioNews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    6

    Post problemi guestbook e update wordpress.

    teleradionews.altervista.org.

    Salve. Per cortesia come posso far comparire sul sito anche le prime pagine del guestbook, che dal annello di controllo rsuntano relative agli ANNI PRECEDENTI?
    Inoltre come modificare il riepilogo laterale (la sidebar) in modo da far apparire per anni anziché per mesi? Infine posso updatare (aggirnare il vecchio wordpress senza rischiar edi perdere i dati (diverse decine di migliaia di news e foto). Dopo sarà possibile iserere foto più graidi e riportar ele news senza doverle prima formattare passandole per il notepad ed eliminando gli spazi vuoti (interlinea), come attualmente è necessario per evitare che la pagina sballi compromettendo la lettura di tutte le altre? Dopo l'upgrade di WP sarà anche possibile inserire nella sidebar i codici sorgenti che attualmente provocano lo stesso effeto, compreso quellos tesso del guesnbook? Poiché non seguo il forum, e non saprei quando, né dove, vedere, prego rispondere sull'email info@telerdionews.info ovvero giannigosta@email.it - Grazie ed a presto...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Inoltre come modificare il riepilogo laterale (la sidebar) in modo da far apparire per anni anziché per mesi?
    Ci sono dei plugin che però non ho mai provato...Puoi vedere in questa discussione.

    Infine posso updatare (aggirnare il vecchio wordpress senza rischiar edi perdere i dati (diverse decine di migliaia di news e foto).
    Si certo...ci sono delle guide on-line per aggiornare Wordpress, è sempre consigliato fare prima un backup generale (cartelle del sito + database).

    Dopo sarà possibile iserere foto più graidi e riportar ele news senza doverle prima formattare passandole per il notepad ed eliminando gli spazi vuoti (interlinea), come attualmente è necessario per evitare che la pagina sballi compromettendo la lettura di tutte le altre?
    Ma WP ha un editor...non ho capito...
    Dopo l'upgrade di WP sarà anche possibile inserire nella sidebar i codici sorgenti che attualmente provocano lo stesso effeto, compreso quellos tesso del guesnbook?
    Puoi modificare le sidebar...comunque ti consiglio di dare un width al guestbook...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •