Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio e titolo pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio e titolo pagine

    Ho registrato un dominio spendendo la bella 30€ ma i miei titoli delle pagine me li sostituisce con quello messo nel cloak. Possibile io desidererei un dominio ma con i miei titoli diversi da pagina a pagina...

    Se tolgo il cloak ci sono i miei titoli ma non sono più nel mio dominio

  2. #2
    Data registrazione
    02-04-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteo1984 Visualizza messaggio
    Ho registrato un dominio spendendo la bella 30€ ma i miei titoli delle pagine me li sostituisce con quello messo nel cloak. Possibile io desidererei un dominio ma con i miei titoli diversi da pagina a pagina...

    Se tolgo il cloak ci sono i miei titoli ma non sono più nel mio dominio
    Anche io ho lo stesso problema. La mia pagina principale ha il suo title definito e quando navigo direttamente il sito questo funziona. Ma se accedo dal dominio con cloak, il titolo è sostiuito dal dominio stesso.
    Qualcuno sa come risolvere?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    +1 Stesso problema ho anch'io postato e nessuno mi ha risposto... Possibile che non ci sia una soluzione!!!
    Se visito i siti con il dominio VECCHIO (.altervista.org) i titoli vengono visualizzati correttamente di pagina in pagina, quelli da me impostati tramite tag <title></title> in ogni pagina. Ma se visito ogni pagina con il dominio acquistato il cloak funziona ma come titolo viene visualizzato l'URL del dominio tipo www.sito.it/index.html e non il titolo che ho scelto io! Non è il massimo della semplicità muoversi in questo campo per Altervista... Per favore qualcuno risolva!

    ---------

    Ho risolto!
    E' un metodo non proprio intuitivo, ma comunque semplice. Al mio topic è stato suggerito di fare in questo modo:
    Aggiungi un sottodominio per ciascuna pagina del tuo sito:
    pagina1.dominio.it, www.pagina1.dominio.it,
    pagina2.dominio.it, www.pagina2.dominio.it ecc.
    Con opportuno redirect alla specifica pagina, ovvero: www.dominio.altervista.org/pagina1.html, www.dominio.altervista.org/pagina2.html ecc.
    E inserisci il titolo che vuoi, tramite il cloak, per ciascuna pagina (o sottodominio).

    In questo modo imposti il titolo di ogni pagina del tuo sito tramite il cloak e non più attraverso il tag <title></title>, e hai un titolo diverso (e ovviamente un URL diverso) per ogni pagina del tuo sito. La cosa sconveniente è che avrai il nome delle pagine del tuo sito PRIMA del nome del dominio, ovvero pagina1.dominio.it, invece per esempio a me sarebbe piaciuto di più avere dominio.it/pagina1.html, ma sembra essere l'unica soluzione...
    Spero di averti aiutato!
    Ultima modifica di andreafallico : 22-04-2011 alle ore 18.02.57 Motivo: usa il tasto Edita

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •