Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: comprare dominio per tutto il sito

Guest

Predefinito comprare dominio per tutto il sito

ragazzi, il mio sito in questo momento è geckostreaming.altervista.org, e io vorrei farlo diventare, semplicemente, geckostreaming.com(dato che it non è possibile :D). la cosa che vorrei è che tutte le pagine del mio sito abbiano il dominio senza l'"altervista.org", e non solo la prima pagina che reindirizzi al dominio con l'altervista. ancora un paio di domande: se comprassi il dominio di secondo livello, cosa ne sarebbe di quello con l'altervista.org? e quanti domini di terzo livello potrei aggiungere al mio account di secondo livello? grazie a tutti :D

Guest

Predefinito

se ne compri uno di secondo livello hai sia sito.com/pagine sia sito.altervista.org/pagine

Guest

Predefinito

ah, e quale dovrei comprare fra le 3 opzioni che appaiono? grz

Guest

Predefinito

la prima non la conosco
    la seconda ti da il dominio con tutte le cose lì elencate e la terza come la prima però permette di creare infiniti indirizzi email

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    se ne compri uno di secondo livello hai sia sito.com/pagine sia sito.altervista.org/pagine
    Non è assolutamente vero, occhio a fornire informazioni corrette ;)
    L'offerta, di base, prevede il semplice redirect del dominio verso il proprio spazio; è possibile far sì che l'url completo delle pagine sia nascosto nella barra degli indirizzi attivando l'url cloaking - che visualizza sempre l'url del dominio - ma non è previsto il path forwarding (dominio.tld/dir).
    L'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe utilizzare il dominio puntando i DNS verso un altro server, dove sarebbe trasferito il sito, ma è scomodo e sconveniente.
    Per quanto riguarda i sottodomini, l'offerta ne prevede di illimitati.
    P.S - riferito al post precedente: il terzo piano prevede semplici alias, il primo offre la sola riservazione del dominio.
    Ultima modifica di programmazioned : 17-04-2009 alle ore 16.44.30