Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [alterBlog] acquistare Dominio di 2° livello

Guest

Predefinito [alterBlog] acquistare Dominio di 2° livello

Ciao,

Mi presento sono Aneodrea.

Volevo chiedervi una cosa che ho cercato nel forum ma che non ho trovato, o meglio mi hanno chiarito molti punti a me ancora non chiari (sono alle prime armi) ma non ho trovato quello che mi serve.

Non riesco a trovare la sezione dove comprare e pagare con soldi il dominio su altervista. leggendo il faq ho letto che anche su altervista si può acquistare a 9.45€ + iva ma non riesco a trovare dove poter acquistare e registrare il mio dominio.

http://it.altervista.org/faq_domini.php

# Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

* Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

So per certo che è una domanda stupida ma il sito di altervista l'ho spulciato tutto e niente..

nukta mi ha detto di andare nel pannello di Altervista > Domini > Registra dominio ma non ce l'ho nel pannelo di Altervista..ho la seguente schermata

Io ho creato un blog non so se è per quello che non ho la sezione Domini[/QUOTE]

Vi ringrazio del tempo

Aneodrea

Guest

Predefinito

Hai aperto un alterblog, e non un altersito.
    Solo con quest'ultimo è possibile acquistare domini di secondo livello più altre cose.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie debug...pensavo di essere diventato matto!!!