Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Sito internet sembra inesistente anche se sono connesso

Guest

Predefinito Sito internet sembra inesistente anche se sono connesso

Salve gente!
    Oggi mi sta succedendo una cosa stranissima. Ho aperto il mio primo sito web, e all'interno volevo inserire oggi la Top100 per i siti web. Ho inserito tramite FTP di AV del mio pannello di controllo, e dopo di ciò sono andato con Mozilla 3.0.8 ITA[Ultima versione uscita circa 3 settimane fà], su internet nel pannello del mio nuovo sito web, ho fatto l'accesso al forum e poi l'accesso al pannello. Ho aperto la cartella /topsites che è la cartella in cui tengo la Top100 [Nel sito non c'è ancora un'Index regolare], sono entrato nella sottocartella install, nell'Indice e mi si apriva una nuova pagina con lo scritto: il server webhone.altervista.org non è stato trovato dal motore di ricerca di Alice. Ho provato a vedere se ero on-line e la linea sembrava funzionare correttamente come sempre, poi sono entrati anche con Safari, Opera e IE6 ma niente da fare ... Potreste spiegarmi il perchè?

P.S. Il difetto non succede con nessun altro sito web a cui faccio visita stamattina ...

La cosa peggiore è che mi accade anche con altre tipo di cose .... mi sono però appena accorto che anche se inserisco files di 300 MB anche se ne ho 200 MB disponibili mi dice che ho riempito ancora lo 0% di spazio disponibile ... che cosa sta succedendo?
    Ultima modifica di webhone : 12-04-2009 alle ore 08.39.35