Come inserisco nel mio sito il banner di altervista? Io mi sono iscritto, E HO UN SITO CON ALTERVISTA!!!! Ma non sò il codice del banner di altervista qualcuno mi può dire dove prendere il codice del banner di altervista????? Grazie ...
Come inserisco nel mio sito il banner di altervista? Io mi sono iscritto, E HO UN SITO CON ALTERVISTA!!!! Ma non sò il codice del banner di altervista qualcuno mi può dire dove prendere il codice del banner di altervista????? Grazie ...
C'è quello per farti votare, è l'unico banner ufficiale di altervista. Lo trovi nel pannello di controllo nella sezione dove puoi creare una pagina web, e cseguire le indicazioni.
ti potesti spiegare meglio perfavore????
Puoi inserire un banner come questo:
È questo il banner di altervista, e serve a te per poter partecipare alla top 100 e accumulare voti.
qui puoi trovare i codici per la top 100 e per gli altri servizi di av
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6572
ok grazie!!! ora riempo il sito pieno di banner!!! :P ma che url devo inserire x rendere il banner di altervista cliccabile???
Nel 3d indicato da animevts2 ci sono gli script per qualsiasi funzione. Basta che inserisci quelli e fanno tutto loro. Provarte per credere.