Ciao a tutti,
ho scoperto da poco Altervista e, dopo aver usato lo spazio gratuito per testare l'installazione di alcuni script PHP, ho pensato bene di sfruttare l'hosting per un sito funzionale, acquistando un dominio di secondo livello.
In seguito mi sono pentito di questa scelta, anche perché per il mio progetto potrei aver bisogno di più di un database SQL. Premesso che l'argomento "come posso cancellare il mio account" o "come posso cancellare il mio dominio" è già stato affrontato centinaia di volte in questo forum, vorrei un chiarimento: se cancello il mio account, il dominio di secondo livello acquistato torna immediatamente disponibile per l'utilizzo su altri hosting? Oppure cancellando il mio account perdo la possibilità di apportare modifiche al sito, senza poter comunque riutilizzare il dominio fino alla scadenza?
A presto
Ultima modifica di demoindustriale : 08-04-2009 alle ore 13.13.20
il dominio è tuo, anche se vuoi chiudere l'account di AlterVista. Puoi trasferirlo ad un altro servizio di hosting, dovrebbero esserci istruzioni nelle FAQ o nella guida del Pannello di Controllo.