non riesco a cancellare la cartella -_joomla_ ho provato sia da pannello di controllo sia da ftp come risolvo?
Invece di mettere le faccine, aggiungi l'oggetto della cancellazione: aiuti ricerche future e chi legge il tuo thread.
non riesco a cancellare la cartella -_joomla_ ho provato sia da pannello di controllo sia da ftp come risolvo?
Invece di mettere le faccine, aggiungi l'oggetto della cancellazione: aiuti ricerche future e chi legge il tuo thread.
Ultima modifica di seneca : 07-04-2009 alle ore 19.26.29
che messaggio di errore ti compare?
sul pannello di controllo niente sull'ftp mi dice che la directory non è vuota, ma vado a vedere e non c'e niente ?!?!
Solitamente quando un FTP mostra il messaggio "La directory non è stata cancellata perchè potrebbe non essere vuota" è perchè al suo intero (o in una sottodirectory) c'è un file "nascosto" che l'FTP non essendo in grado di vederlo non può cancellarlo e quindi ti restituisce quell'errore...
Solitamente i file nascosti sono quelli che iniziano per un punto, su AlterVista quindi (nella tua cartella _joomla_) sarà sicuramente presente un file .htaccess e/o .htpasswd che dovrai cancellare manualmente dal pannello di controllo o tramite comando FTP:
DELE .htaccess
DELE .htpasswd
no già c'ho pensato non c'e nessun file se vuoi ti faccio una sceenshot del pannello
Prova attraverso un client FTP, tipo Filezilla, abilitando la visualizzazione dei file nascosti.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
risolto risolto ora ho provato a rifarlo e me l'ha cancellato