Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AlterCents dal cellulare

  1. #1
    Guest

    Unhappy AlterCents dal cellulare

    Ciao a tutti, adesso volevo aumentare i miei AC e ho chiamato al numero 899221180. Ho aspettato, ho aspettato e quando sono arrivato a 910 AC mi si è chiuso la chiamata perché avevo esaurito tutti i soldi. Ora mi dice "Attenzione: hai un credito residuo di 910 AlterCent, devi ricaricare ancora 90 AlterCent per rendere questo credito effettivo" ... sono andato a comprare una nuova scheda per ricaricare il mio cellulare, ma qui, dove abito io tutti i bar sono chiusi il Lunedì . Quindi non so se oggi posso richiamare di nuovo per quei 90 AC... la domanda é: Se lascio tutto così fino domani il credito mi sparisce? oppure rimane così fino quando non richiamo di nuovo? Ho provato a chiamare dal fisso, ma mi dice che non posso fare chiamate del genere, una cosa così. Allora, ditemi cosa succede se lascio così come è fino domani. Se quei 910 AC dopo 24h spariscono, allora penso che prendo la macchina e vado a cercare un bar aperto!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Rimane li tranquillamente. Puoi lasciarli li anche mesi interi
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Post

    Ah bene, oK allora :) Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •