Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Dominio 2° Livello]come ottenere link specifici alle discussioni del mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Dominio 2° Livello]come ottenere link specifici alle discussioni del mio forum

    Salve carissimi miei "Helper" se così posso chiamarvi.

    Il mio problema è molto semplice di sicuro non analogo.

    Essendo un vostro estimatore ho deciso di prender il domiino oltreilweb.com sul vostro provider in modo da, anche se minimamente, darvi una mano con tutte le spese che dovete affrontare giornalieramente per gestire questo fantastico servizio.

    Il mio problema è il seguente: essendo il dominio un redirect mi trovo in difficoltà a gestire un forum in quanto non posso indirizzare un mio utente ad una discussione specifica poichè non visualizza le cartelle accanto al link.

    Ora vi chiedo, come posso fare?

    Fiducioso in voi, vi saluto.
    Ultima modifica di phpcommunity : 06-04-2009 alle ore 15.31.17

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    poichè non visualizza le cartelle accanto al link.
    Quali cartelle?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ad esempio www.miosito.com/forum/index.php.

    il testo "forum/index.php" non mi appare accanto al link www.miosito.com che rimane invariato ad ogni pagina.

    Spero di essere stato chiaro.


    EDIT:
    C'era bisogno di infrazionarmi perchè non ho scritto bene il titolo?
    Ultima modifica di seneca : 06-04-2009 alle ore 19.41.19

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ad esempio www.miosito.com/forum/index.php.

    il testo "forum/index.php" non mi appare accanto al link www.miosito.com che rimane invariato ad ogni pagina.
    E' attivo il path forwarding in maniera sperimentale. Potresti provare a mettere nel pannello di admin del forum come path della board proprio http://miosito.com/forum/. Però aspetta qualcun altro che già l'ha fatto, la mia è solo un'ipotesi



    C'era bisogno di infrazionarmi perchè non ho scritto bene il titolo?
    Deduco dalla tua domanda e dal tuo successivo doppio post che il regolamento del forum nemmeno sai dov'è...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nonostante la tua arroganza ti dico grazie e alla prossima.
    Aspetto risposte ancora.

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    ciao e benvenuto sul Forum di AlterVista.

    C'è probabilmente stato un disguido, e Seneca ha cliccato su "Titolo non esplicito" invece di "Sezione errata" al momento di assegnare l'infrazione. I punti e la durata sono gli stessi, quindi penso che perdonerai l'errore.

    Mi spiace però dover indicare un errore nel tuo messaggio sopra, dove usi il termine "arroganza". Un'idea del significato di arroganza è intuibile confrontando le due frasi che seguono:
    C'era bisogno di infrazionarmi perchè non ho scritto bene il titolo?
    Perché ho ricevuto un'infrazione riguardo al titolo? a mio parere non era necessario
    Nella prima ti arroghi, cioè appropri senza merito, la capacità di discernere la correttezza del titolo usato e dell'infrazione ricevuta, in base al regolamento che non hai evidentemente letto, e la buona fede o correttezza del moderatore.



    Per questo, potrebbe esserti utile prendere un paio di giorni per leggere il Regolamento del Forum, che con il tuo quarto post hai davvero dimostrato di non aver letto. Ti possono interessare in particolare i seguenti punti

    8. Per richiesta di chiarimenti o questioni private si devono utilizzare canali alternativi, quali messaggi privati, email o altro, le discussioni sul forum sono pubbliche e perciò non adatte a questo scopo.
    11. Le decisioni dei moderatori sono inappellabili e insindacabili. [...] Per ogni chiarimento è possibile usare forme private (e-mail, messaggi privati, ecc.)
    c. Postare messaggi consecutivi è vietato, l'apposito pulsante di "edit" (edita) permette la modifica del messaggio e l'aggiornamento delle informazioni.
    Non perché ho copiato qua spezzoni del Regolamento ti puoi esimere dalla lettura completa.

    Inoltre, cerca sempre di utilizzare la sezione corretta; nell'indice del Forum trovi l'elenco di tutte le sezioni, con una breve spiegazione degli argomenti trattati nelle stesse.
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-04-2009 alle ore 20.36.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •