Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: trasferire un dominio .com comprato da altervista su un altro hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferire un dominio .com comprato da altervista su un altro hosting

    ciao ragazzi tempo fa ho comprato il dominio moukadesign.com su altervista e oggi ho fatto il trasferimento di questo dominio su un atro hosting con spazio web

    il rpoblema che ho ancora la pagina index quella di altervista e ho ricevuto anche questa email





    abbiamo ricevuto il tuo ordine per il trasferimento del tuo dominio moukadesign.com,
    tuttavia per poter procedere con le operazioni di trasferimento abbiamo bisogno di ricevere il codice di autorizzazione.

    Tale codice puo' essere richiesto da lei all'attuale provider.
    Una volta che sei in possesso del codite di autorizzazione al trasferimento invia una email all'indirizzo ordini@hostingperte.it, specificando il numero codice di autorizzazione ed il nome del dominio in trasferimento




    cosa devo fare ragazzi???

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Devi scrivere a registrazione_domini[at]altervista[org] chiedendogli il codice di migrazione (o codice di autorizzazione al trasferimento di un dominio) specificando che hai richiesto il trasloco del dominio.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Devi scrivere a registrazione_domini[at]altervista[org] chiedendogli il codice di migrazione (o codice di autorizzazione al trasferimento di un dominio) specificando che hai richiesto il trasloco del dominio.
    ragazzi da 2 giorni che aspetto il codice e non ho ricevuto niente

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si vede che ci sono molte richieste da evadere.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •