Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come cancellare IL CONTENUTO di un mio vecchio sito su altervista???

  1. #1
    Guest

    Question Come cancellare IL CONTENUTO di un mio vecchio sito su altervista???

    HO UN PROBLEMA GROSSO.
    Avevo creato un sito qui su Altervista. Poi l'ho trasportato su un dominio diverso. Ma ho dimenticato di cancellare il contenuto che avevo pubblicato in Altervista.
    Questa sera dopo secoli ho tentato di riaccedere al mio sito iniziale (che è ancora visitabile anche se è inattivo da 2 anni e passa) e ho scoperto che non riesco più a cancellarlo!
    Sono evidentemente molto poco pratica di Altervista...
    Riaccedendo al mio pannello, ho trovato una mail che mi diceva che data la lunga inattività il back up non era più disponibile. Amen. Ma io vorrei solo CANCELLARE tutto quello che avevo pubblicato. Come faccio? :-(
    GRAZIE - valeria

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh basta collegarti tramite FTP (o pannello di controllo di AlterVista), selezionare i file da cancellare (nel tuo caso penso siano tutti) ed eliminarli...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma non fai prima a richiedere la cancellazione dell'account, se non ti serve più?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli...
    Se basta effettivamente cancellare l'account per far sparire anche il sito, questa è certamente la maniera più semplice. Ci provo.
    A quel punto mi sa che mi ritroverete con un'identità diversa su questi schermi...
    Cercherò di rifarmi viva :-)

    a presto - valeria

    EDIT: Eh!... il fatto è che per la lunga inattività Altervista ha cancellato TUTTO e nel pannello di controllo non vedo più NIENTE. Nessun file. Possibile che non possa fare niente finché l'account non è veramente eliminato? Mi dice che ci vogliono circa 7 giorni, perché lo cancellino definitivamente...
    Ultima modifica di debug : 31-03-2009 alle ore 14.04.54

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma scusa, se tanto volevi cancellare tutto, qual è il problema??


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •