Salve a tutti.
Mi sono letto attentamente le guide che spiegano come configurare l'FTP per trasferire le immagini dal PC alla galleria che ho creato ma quando vado ad usare FileZilla Client non funziona quando mi collego.
Qualcuno sa che impostazioni devo mettere?
Ecco lo screenshot del programma
Aspetto vostra risposte.
Scusatemi ancora se ho sbagliato qualcosa.
Avendo registrato un'AlterGallery, non hai l'accesso via ftp, dovrai inviare le foto attraverso il modulo messo a disposizione nel pannello di amministrazione della gallery stessa.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
E come mai quando vado nella scheda per caricare le immagini c'è scritto questo:
Carica foto
Il caricamento via web accetta i formati ZenPhoto: GIF, JPEG, JPG, PNG, 3GP, FLV, MOV, MP3, e MP4.È anche possibile caricare un archivio ZIP contenente uno qualsiasi di questi tipi di file.
La dimensione massima per un singolo file è 3MB.Non dimenticare, è possibile usare anche FTP per caricare le cartelle di immagini nella cartella albums.