Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il sito non legge la pagina Index!!

Guest

Unhappy Il sito non legge la pagina Index!!

Ho trasferito tutti i file dal mio computer che compongono il mio sito sul mio host,mediante filezilla.Ovviamente ho anche messo la homepage ed è chiamata:
    index.htm .Ora io mi aspettavo che,cliccando su Visualizza il sito si vedesse la pagina index,ma non è cosi,e ho anche provato a aggiornare la pagina.Inoltre,quando voglio inviare i file dal mio computer a altervista,non usando filezilla ma cliccando su invia files,esce scritto sotto il sotto menù di Altersito:errore,la cartella selezionata contiene caratteri non validi.
    Il mio sito è: PadreDeiPadri.altervista.org ,vedete voi se riuscite a vederlo,se non so che problema è!AIUTATEMI!

Guest

Wink Problema un poco simile

Ciao !!!Hai risolto io ho un problema simile .Mi sono appena iscritto ho cancellato dei file dal sito di admin e non riesco a vedere la pag principale,mi esce

Pagina index mancante

La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Che devo fare mi puoi spiegare semplicemente cosa fare ?
    Sono un principiante.
    Ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

@padredeipadri >> Per vedere il tuo sito devi digitare sulla barra degli indirizzi del browser il tuo indirizzo, punto. Infatti il sito è visibile

@booboovibration >> Cosa non capisci del messaggio?
    Pagina index mancante

La cartella /index.html/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Inoltre, perchè hai fatto un redirect verso una cartella chiamata index.html?
    Ultima modifica di seneca : 30-03-2009 alle ore 16.49.51

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

non so usare ancora altervista,la pagina a me non risulta http://booboovibration.altervista.org/index.html/
    Non riesco più a modificare la mia pagina,ho cancellato i file della cartella personale,forse ho cancellato qualche index.htm ?
    Aiutami tu che ne sai ?
    Ciao

Edit:

ho sovrascritto l'htm e l'html e devo aver fatto il redirect senza sapere come.
    ciao
    Ultima modifica di dreadnaut : 30-03-2009 alle ore 17.43.12

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

booboovibration, oltre ad AlterVista, mi sembra che tu non sappia usare il forum. Qua ci sono le istruzioni, leggile ed evita di entrare a caso in discussioni altrui come hai fatto qua.

Per quanto riguarda il tuo sito, hai una pagina index.php con del contenuto, ed una pagina index.html con un redirect incorretto, cancellala.