Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho comprato un dominio nuovo ma non funziona!!!

Guest

Smile Ho comprato un dominio nuovo ma non funziona!!!

Ciao.....ho appena comprato un dominio nuovo.... www.viahacking.com ........Mi è arrivata la mail di conferma e tutto il resto......Poi sono entrato nel panello di controllo per modificare il file index.php e lo modificato....

Adesso....Andando su www.viahacking.altervista.org funziona tutto ma andando su

www.viahacking.com mi esce il seguente messaggio...

Benvenuto

Ti confermiamo che il dominio viahacking.com è stato registrato correttamente ed è attivo

Mi aiutate.????

ahhhh Unaltra cosa Non funziona l'alias, l'ho configurato usando thunderbird e hotmail e poi ho aggiunto un identità di viahacking@altervista.org ma non mi arrivono le mail!!!..

Cmq sn + preucupato per il primo problema del dominio!!
    Ultima modifica di viahacking : 27-03-2009 alle ore 08.01.24

Guest

Predefinito

quanto hai speso ? hai letto bene ?
    1) Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

* Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    * Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    * Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    * Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti

Guest

Thumbs down

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    quanto hai speso ? hai letto bene ?
    SI ma allora ke devo fare??? devo tenermi www.viahacking.altervista.org e allora praticamente ho pagato per una pagina in + con scritto benvenuto??? allora e tutta una fregatura?

Guest

Predefinito

In pratica si! Ma dovresti avere un pannello in più adesso che ti dice dove vuoi puntare il dominio! xD

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

@sim, leggi la situazione prima di rispondere...

@viahacking, prima di parlare di fregature LEGGIAMO la descrizione del prodotto che andiamo ad acquistare! altrimenti è difficile che desiderio e realtà si incontrino. Devi fare l'upgrade alla seconda opzione, quella da 11 euro, per poter utilizzare il dominio.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Si tratta di un domain parking e ha quelle caratteristiche, ben chiare, come qualsiasi servizio di domain parking.

Se cerchi un redirect devi appunto scegliere la seconda opzione, tenendo ben presente il fatto che non si tratta di un virtualhost ma un redirect allo spazio web esistente, come peraltro specificato.
    Gianluca