Salve a tutti! Vorrei sapere come si fa, una volta caricato il file index del proprio sito a far funzionare tutti i collegamenti ipertestuali in esso contenuti?
Grazie
Salve a tutti! Vorrei sapere come si fa, una volta caricato il file index del proprio sito a far funzionare tutti i collegamenti ipertestuali in esso contenuti?
Grazie
Ciao...
Nel menù di destra hai dei link come "dati meteo in diretta" , "nevicata del 7 Marzo", ecc...
Il primo link è questo: /Dati in tempo reale.htm (ho tolto l'indirizzo del dominio)
in pratica ci sono degli spazi tra le parole e quindi in questo caso dovrebbe aprirsi con il seguento indirizzo /Dati%20in%20tempo%20reale.htm con il quale non va ugualmente.
Verifica che il file "Dati in tempo reale.htm" sia nella root principale o sia invece inserito all'interno di qualche cartella.
Ad esempio se il file in questione si trova nella cartella "ABC" dovrai fare così: http://nomedominio.altervista.org/ABC/nomefile.htm
Una volta verificato, guarda se l'indirizzo è esatto e poi come consiglio non mettere degli spazi tra una parola e l'altra, ma fai una cosa del genere:Dati-in-tempo-reale.htm.
Il link che inserisci all'interno delle tue pagine web deve essere uguale al file .htm che inserisci all'interno del tuo spazio web.
Grazie mille, provo a fare come dici tu e spero di aver capito tutto!!