Salve a tutti, ho un pressante problema che devo assolutamente risolvere...
Il problema è questo: ho creato un sito, acquistando un dominio di secondo livello, e ho bisogno che google lo indicizzi, poichè altrimenti è praticamente introvabile.
Per indicizzarlo google mi da 2 possibilità: la prima è inserire una pagina con nome da loro specificato nella home directory, ed il secondo è aggiungere un meta tag alla home page del sito da verificare...
In entrambi i casi la cosa è infattibile, e credo di aver capito il motivo: con il dominio di secondo livello ho attivato l'url masking, e quindi di fatto non vengono aperte le pagine sul mio spazio (xxx.altervista.org), ma nella pagina www.xxx.net vengono visualizzate tramite frame, ossia con meta tag preimpostati tramite pannello di controllo. Quindi a me servirebbe almeno poter inserire il meta tag specificato da google nella home page, ma come si possono modificare i meta tag del dominio?
Nelle opzioni di gestione si possono modificare solo le proprietà "description" e "keyword", mentre a me serve inserire un meta tag "name=verify-v1", così come mi specifica google.
Qualcuno mi savi!!!
PS: la verifica del sito utilizzando come url xxx.altervista.org è pienamente riuscita...